Statistiche web

Rev’it! Sand Ladies: giacca e pantaloni per donne avventurose

Il nuovo completo d’abbigliamento è equipaggiato con specifiche protezioni per il gentil sesso omologate CE, catarifrangenti e predisposizione al paraschiena Seesoft. Fodera termica e membrana impermeabile sono removibili

Rev’it! sand ladies: giacca e pantaloni per donne avventurose

Dopo la Giacca Sand 2, ecco un prodotto specificatamente realizzato da Rev’it! per il pubblico femminile: stiamo parlando di Sand Ladies, un completo (giacca e pantaloni) creato per il turismo a tutto tondo. Vediamo in dettaglio.

 

PER LA DONNA CHE VIAGGIA

Sia la giacca che i pantaloni Sand Ladies (qui la gallery) vogliono rispondere alle esigenze di versatilità (e protezione) richieste dalle più disparate situazioni di viaggio. Oltre alle immancabili protezioni rigide (la giacca è predisposta per accogliere anche il paraschiena Seesoft) sono dotate di catarifrangenti e cerniere di ventilazione, mentre fodera termica e membrana impermeabile sono removibili, così da potersi adattare al meglio ad ogni condizione climatica. Grazie alle fasce di regolazione, modificabili sia in larghezza che in altezza, è possibile “cucirsi addosso” la giacca a proprio piacimento.

Veniamo ora ai prezzi: per portarsi a casa la giacca Sand Ladies è necessario spendere 339,99 euro, mentre per i pantaloni la cifra è di 249,99 euro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA