Regali di Natale "vintage" per i motociclisti

Anche per il 2018, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco una raccolta dedicata ai regali "vintage"
1/8 Vespa Elettrica Goggle

1 di 6
Il 25 dicembre si avvicina ed è arrivato il momento di trovare e impacchettare i regali per parenti, amici e, perché no, anche per noi stessi. Anche quest’anno, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo: in questa raccolta ecco una lista di oggetti "vintage"; nella gallery trovate le foto dei prodotti.
Mjus RBL
Borsa da uomo in pelle nera, capiente e con zip anche sulla parte frontale per garantire maggiore praticità. Ideale per il motociclista che, nel tempo libero, vuole portare con sé tutto il necessario senza rinunciare a uno stile urbano ed elegante.
  • Prezzo 219,6 euro
Un orologio con cassa in acciaio anticato da 45 mm con movimento automatico e ruota a colonne. Abbina lo stile dell’aviazione a quello delle moto da corsa vintage. Una curiosità: l’espressione Ton-up indicava il superamento delle 100 miglia orarie che i rockers - i primi fan del rockabilly e del rock’n’roll - percorrevano in moto. Lo stile di questo cronografo, infatti, trae ispirazione proprio dal loro stile.
  • Prezzo: 7.500 euro
Calzature alte in pelle bovina scamosciata con dettagli rifrangenti. Sono proposte in due colori: sabbia o grigio. Rifinite con una membrana impermeabile ma traspirante, hanno un’imbottitura protettiva sui malleoli. Le scarpe sono certificate CE.
  • Prezzo: 129 euro
Guanti omologati e interamente in pelle pieno fiore traforata, sono neri con texture e personalizzazioni stampate in bianco. All’interno ci sono rinforzi sagomati per nocche e dita e dispongono di una chiusura regolabile con velcro sul polso.
  • Prezzo: 109 euro
Maschera dotata di lenti specchiate in policarbonato anti-fog e anti-scratch con profilo in acetato. La parte interna è in poliuretano espanso e tessuto anallergico, mentre la fascia elastica ha l’aggancio in materiale catarifrangente e fibbie di regolazione in nylon in tinta con il bordo lente.
  • Prezzo: 139 euro
T-shirt e una camicia dallo stile inconfondibile. La RetroTank Stripe Tee ha una grafica ripresa da un serbatoio in stile vintage, mentre la camicia, a maniche lunghe e in cotone, utilizza il design di un plaid bianco e nero come sfondo per l’aquila simbolo del motore V-Twin.
  • Prezzi: T-shirt 35 euro, camicia 133 euro

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA