Regali di Natale in "red" per i motociclisti

Anche per il 2018, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco una raccolta dedicata ai regali in rosso
1/9

1 di 6
Il 25 dicembre si avvicina ed è arrivato il momento di trovare e impacchettare i regali per parenti, amici e, perché no, anche per noi stessi. Anche quest’anno, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo: in questa raccolta ecco una lista di oggetti "in rosso"; nella gallery trovate le foto dei prodotti.

Red Sox
Dall’esperienza decennale del marchio Red è nata "Sox", una linea di calze originali e anticonvenzionali che si adattano ad ogni occasione. Per Natale la proposta per l’uomo consiste in calze lunghe di cotone che come hanno come motivo dei simpatici pinguini. Disponibili in vari colori.
  • Prezzo: 24 euro
Lo shop online di Honda propone una serie di capi di abbigliamento brandizzati dal sapore rétro (felpa con cappuccio Tokyo, t-shirt Team Honda) irrinunciabili per i fan del marchio giapponese.
  • Prezzi: felpa 72 euro, maglietta 33 euro e guanti 39 euro.
Pullover e cappello griffati dalla Casa di Borgo Panigale è una proposta da mettere sotto l’albero che scalderà il cuore dei ducatisti. La maglia è in lana merino e ha il logo del brand sulla manica, mentre la cuffia, in acrilico, è realizzata in collaborazione con l’azienda New Era.
  • Prezzi: maglia 129 euro e cuffia 22 euro
Borsa leggera (pesa 325 g) e ultra compatta (50x24 cm) è realizzata in TPU UL (poliuretano termoplastico) e ha una capacità di 22 litri. All’esterno è fornita di due tasche posizionate lateralmente ed è proposta in cinque colori. Inclusa c’è anche un’ulteriore “tasca” utilizzabile per lo stivaggio della borsa stessa.
  • Prezzo: 62 euro
Un regalo ideale per gli amanti del motore bicilindrico a "V" della Casa di Mandello del Lario, la T-shirt di cotone bianca con la scritta “Proudly authentic motorcycles since 1921”, un omaggio all’arte dell’innovazione tecnica del marchio italiano.
  • Prezzo: 32 euro
I segreti, i rischi, le grandi emozioni di un mestiere che tanti sognano di fare, svelati dal tester storico di Motociclismo, Federico Aliverti, che oggi ne è il direttore. La sua è una lunga carriera che gli ha dato la possibilità di provare ogni anno “tutte” le moto del mondo.
  • Prezzo: 19,90 euro

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA