Statistiche web

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 2

Anche per il 2022, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Sono acquistabili anche on line e puntano a sorprendere per passione, stile e funzionalità. Non mancano i gadget coi colori delle nostre amate moto, quelli per i cultori del “fai da te”, per i malati dell’avventura o per i paladini del comfort. Prezzi dai 9 ai 500 euro. Ecco la seconda raccolta di regali di Natale

1/54

1 di 8

Il completo per neonati è in ”total blue” con logo della Casa e del suo modello più sportivo (GSX-R) e comprensivo di body, bavaglino e berretto.

Prezzo: 37 euro

Sito: suzuki.it

1/3

SUZUKI STARTER SET 

Quando è stata l'ultima volta che avete abbracciato la vostra compagna di viaggio? La stampa sulla T-shirt è un invito (nel caso ce ne fosse bisogno) a volere bene alla propria moto.

Prezzo: 59 euro

Sito: valerisport.it

DEUS TEE

La borsa è dotata di uno scomparto principale con chiusura a rotolo, impermeabile e antipolvere; si può portare sulla schiena o agganciarla a delle borse, al portapacchi o alla sella grazie alle 4 cinghie in dotazione. È presente una valvola di sfiato.

Prezzo: 163,93 euro

Sito: wunderlich.de

WUNDERLICH ZAINO WP20 

L’azienda specialista del denim ha disegnato questo giubbino sulla base dell’iconico Levi’s Trucker e lo ha realizzato nel tessuto aramidico Twaron, resistente al calore e al taglio. È omologato DPI secondo la normativa EN17092-2 AAA ed è equipaggiato con protezioni su spalle e gomiti (schiena opzionale).

Prezzo: 249 euro

Sito: pmj.it

PMJ WEST 

Il brand lombardo ha lanciato una linea di monopattini elettrici e quello che vedete è il top di gamma, pieghevole, con motore brushless da 400W, batteria da 36V 7,5°, ruote da 10" air free, doppia sospensione, doppi faretti anteriori e posteriori, freni a disco, batteria estraibile, cavalletto.

Prezzo promo: 499 euro

Sito: momodesign.com

MOMODESIGN REVO 11 - 10” 

Gli esperti di viaggio e i fotografi del National Geographic ci offrono un tour fra oltre 200 meraviglie del Mondo: dalla natura più selvaggia ai luoghi in cui l’intervento dell’uomo ha creato grandi capolavori.

Prezzo: 35 euro

Sito: amazon.it/disney

WHITE STAR I VIAGGI DELLA VITA 

Realizzato in acrilico per offrire il comfort e il caldo della lana ma senza il prurito, questo berretto celebra i 120 anni della Casa di Milwaukee, che cade nel 2023.

Prezzo: 35 euro

Sito: harley-davidson.com

HARLEY-DAVIDSON CELEBRATION 

Realizzato in policarbonato ABS, è dotato di 4 ruote, bloccaggio a combinazione, maniglia telescopica, scomparto per laptop.

Capacità 38 l, dimensioni 55 x 40 x 23 cm, peso 2,95 Kg.

Prezzo: 157 euro

Sito: yamaha-motor.eu

YAMAHA TROLLEY 

© RIPRODUZIONE RISERVATA