Statistiche web

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 1

Anche per il 2022, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Sono acquistabili anche on line e puntano a sorprendere per passione, stile e funzionalità. Non mancano i gadget coi colori delle nostre amate moto, quelli per i cultori del “fai da te”, per i malati dell’avventura o per i paladini del comfort. Prezzi dai 9 ai 500 euro. Ecco la prima raccolta di regali di Natale

1/54

1 di 8

Borsello portaattrezzi 100% waterproof che può essere fissato tramite 4 cinghie alla sella della moto, al parafango, alla piastra posteriore.

Realizzato in TPU HD 600 D, si può utilizzare anche come comodo marsupio da inserire nella propria cintura. Capacità 3,2 litri.

Prezzo: 79 euro

Sito: amphibious.it

AMPHIBIOUS DRYTOOLS 

Per instillare nei vostri marmocchi (dai 2 ai 5 anni) la passione per l’avventura fategli trovare sotto l’albero questo triciclo in materiale sintetico privo di sostanze nocive.

Dispone di spazio di stivaggio sotto la sella ribaltabile e ruote che richiamano nell’estetica i cerchi realizzati per fusione.

Prezzo: 92 euro

Sito: bmw-motorrad.it

BMW TRICICLO R 1200 GS 

Gilet leggero in poliuretano traspirante e ventilato, dotato di inserti protettivi per assorbire gli urti.

Realizzato da Hebo in esclusiva per GASGAS.

Prezzo: 99,98 euro

Sito: gasgas.com

GASGAS DEFENDER VEST 

Personalizzato col logo della Casa, ha due tasche esterne porta borraccia e un sistema elastico all'esterno per riporre velocemente giacca e guanti.

Prezzo: 59,90 euro

Sito: fanticmotor.it

FANTIC ZAINO TECNICO 

Se avete un amico fissato col serraggio di bulloni, viti e dadi, questo strumento, proposto in un astuccio color rosso natalizio, è il regalo giusto.

Prezzo: 60 euro

Sito: louis-moto.it

ROTHEWALD CHIAVE DINANOMETRICA 

Realizzata per il 50% in Meryl (filato arricchito da ioni d'argento con proprietà antibatteriche e in grado di ridurre gli odori sgradevoli), questa calza presenta una trama più larga per una migliore aerazione e punti di rinforzo su tibia e polpaccio, caviglia, tallone, punta.

Prezzo: 20.33 euro

Sito: sidi.com

1/2

SIDI CALZA FAENZA 

Per le grigliate durante le scampagnate in moto, l’azienda offre due prodotti ”portatili”: Smokey Joe, a carbone (diametro 37 cm, peso 5,48 Kg) e Go-Anywhere a gas (36,9 cm h; 53,4 cm l; 31 cm p); peso, 7,2 Kg.

Prezzi: 105 euro (carbone); 190 euro (a gas)

Sito: weber.com

1/2

WEBER BARBECUE 

Se un buon caffé è in grado di ”svoltare” la giornata, sorseggiarlo da una tazzina che ha i colori della nostra moto è ancora più potente. Il brand austriaco propone questo set di due tazzine con piattini, in porcellana.

Prezzo: 34.95 euro

Sito: ktm.com

KTM RADICAL ESPRESSO CUP SET 

© RIPRODUZIONE RISERVATA