Statistiche web

Regali di Natale per motociclisti: elettronica, tecnologia e passatempo

Regali di Natale per motociclisti. Anche per il 2016, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco una raccolta dedicata ai dispositivi elettronici,  agli oggetti tecnologici e ai passatempo, con prezzi da 22 a 1.199 euro 

REGALI DI NATALE 2016

Il 25 dicembre si avvicina ed è arrivato il momento di trovare e impacchettare i regali per parenti, amici e, perché no, anche per noi stessi. Anche quest’anno, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo: in questa raccolta ecco una lista di oggetti tecnologici e passatempo; nella gallery trovate le foto dei prodotti, insieme agli altri regali da noi consigliati.

LEGO TECHNIC BMW R 1200 GS

I designer di Lego hanno collaborato con gli ingegneridella BMW, e per celebrare i 40 anni della linea Technic hanno creato il modellino della BMW R 1200 GS Adventure, riprodotta in maniera fedele impiegando 603 elementi. Il manubrio mobile sterzante, il sistema di sospensione anteriore Telelever, il motore bicilindrico Boxer sono solo alcuni dei dettagli che lo contraddistinguono. Il balocco misura 18 cm in altezza, 33 in lunghezza e 10 in larghezza. È disponibile un'app Lego interattiva con le istruzioni per la costruzione digitale in 3D.
 

CARAN D'ACHE CERVINO

Temperamatite a manovella con scatola vintage di metallo che rivisita uno dei prodotti iconici del marchio svizzero, proposto in 4.478 esemplari, esattamente il numero di metri a cui si eleva il Cervino, una delle montagne più rappresentative delle Alpi Occidentali.
 

TRIUMPH MUG

Set regalo composto da quattro tazze metallizzate in altrettanti colori (oro, argento, rame, blu) con in evidenza il logo del marchio.
 

MOLESKINE AVENGERS

Non c'è Natale senza almeno un supereroe sotto l'albero! Il taccuino più amato dai viaggiatori propone l'edizione limitata "The Avengers", creata in collaborazione con Marvel:
comprende quattro taccuini personalizzati, ciascuno con un personaggio diverso in copertina (Capitan America, Iron Man, Thor, L'Incredibile Hulk e Spiderman).
 

POLAROID CUBE

Misura soli 35 mm per lato ed integra un’ottica con un angolo di visione di 124 gradi capace di registrare video in Full HD e di scattare foto alla risoluzione massima di 6 MP, la action cam di Polaroid supporta le schede di memoria Micro SD sino a 32 GB. Sul suo lato inferiore è presente un piccolo magnete che permette di attaccarla a tutte le superfici metalliche.
 

MECCANO DUCATI MONSTER 1200 S

Per gli adulti che non si accontentano di guidarla e per quelli che non possono permettersi di possederla ecco la naked sportiva di Ducati in versione "build & play" (290 pezzi); i bambini dagli 8 anni potranno cominciare a prendere confidenza con il mezzo oppure inventarsi nuovi marchingegni meccanici.
 

DJI MAVIC PRO

Drone supercompatto (le sue dimensioni da chiuso sono quelle di una bottiglia d’acqua) contraddistinto da ottima stabilità, una fotocamera stabilizzata in grado di girare video in 4K, un’autonomia di volo pari a 27 minuti, un raggio d’azione di 7 km, che si riduce a 4 km nella versione europea, una velocità massima di 65 Km/h e la possibilità di volare con venti fino a 40 km/h.
 

NIKON KEY-MISSION

Ha un peso di soli 198 g (batteria e card di memoria incluse) e misura 6,6 cm di larghezza per 6,1 cm di altezza: è una action cam supercompatta pensata per chi ama gli sport estremi: subacquea fino a 30 metri di profondità, resistente all'urto (sopporta cadute da 2 m), la polvere, temperature da -10 °C a +40 °C. Ma la sua particolarità consiste nella combinazione di un sensore e di un obiettivo posizionati sui due lati opposti della fotocamera: le immagini provenienti da ciascun lato si uniscono per creare una singola immagine ad alta definizione a 360° reali.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA