Statistiche web

Regali di Natale in "black" per i motociclisti

Anche per il 2018, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco una raccolta dedicata ai regali dal look total black
1/14

1 di 13
Per una colazione da campioni o una merenda sostanziosa, il tostapane Suzuki hamdue slot per i toast , timer, regolatore della doratura e un vassoio raccoglibriciole per mantenere l’elettrodomestico sempre pulito.
  • Prezzo: 49,90 euro
Action cam che permette di entrare nei momenti più adrenalinici di ogni avventura con riprese video ad alta definizione (4K 30fps o in“slow motion”). Per cominciare a registrare basta un comando vocale e si può condividere tutto tramite uno streaming live (solo con iPhone) su Youtube e sui principali social media. Può anche scattare immagini di qualità a 12 Mp. Sono comprese staffa alimentata e la custodia waterproof.
  • Prezzo: 499,99 euro
La sicurezza in strada sta in una piccola confezione di 19x12 cm, che contiene manometro digitale (batteria inclusa), dispositivo di gonfiaggio e altri accessori. È adatto per le gomme di moto, automobili, scooter, biciclette.
  • Prezzo: 60 euro
Acebikes è il garage pieghevole distribuito da Louis-Moto e si fissa come una tenda, basta che la superficie sia in piano ed il veicolo possa rimanere stabile. Un telaio in tubo d'acciaio garantisce la chiusura di questo rifugio, che resiste a tutte le intemperie, perché anche le cuciture sono impermeabili.

Il garage Acebikes è universale e il prezzo parte da 229 euro. Disponibile nelle taglie S e M.
Zaino con linea aerodinamica e uno speciale sistema per distribuire il peso su tutta la schiena. Tanti scomparti interni ed esterni e un organizer removibile per device elettronici. Ha una capacità di 25 litri, spalline regolabili e cintura lombare.
  • Prezzo: 139,95 euro
Casco pensato per il pubblico femminile con cristalli Swarovski. Proposto in cinque colori, ha calotta in resina termoplastica e la visiera sviluppata con tecnologie CFD di simulazione aerodinamica, per garantire una superficie antiappannamento ampia. Di serie il visierino parasole.
  • Prezzo: 274,99 euro
Maglia termica da moto dotata di imbottitura rinforzata sulle aree più sotto stress. È realizzata in tessuto Dryarn, ipoallergenico e antiodore, resistente allo strappo e antipelucchi. Il capo è molto leggero (0,30 kg) e isola anche dall’umidità. La maglia è anche amica dell’ambiente perché è riciclabile al 100%.
  • Prezzo: 69,95 euro
Chi ha il pallino del bricolage ha sempre sognato di avere a disposizione un’officina professionale o almeno un kit completo di utensili. Beta offre a un prezzo interessante una cassettiera mobile con sei cassetti e piano di lavoro in ABS che include un kit di ben 140 utensili.
  • Prezzo: 925 euro
Completo antipioggia per lui e per lei, compattabile in un comodo sacco. Realizzato in nylon poliuretano, è composto da due strati ed è impermeabile, frangivento e con zone reflex. Regolabili in vita, sono disponibili nella colorazione nero e giallo fluo.
  • Prezzi: 109,90 euro per lei, 129,90 euro per lui
Un pezzo per veri motociclisti, è all’80% in pelle e al 20% in metallo. Ha un design semplice e pulito e contiene un cacciavite a croce e a taglio e un apribottiglie. Ideale per aggiustamenti meccanici inaspettati o per una birra gelata al tramonto davanti a un panorama spettacolare.
  • Prezzo: 39,96 euro
Disponibile in due dimensioni (esterno 160 x 95 mm, finestra 140 x 65 mm oppure esterno 175 x 100 mm, finestra: 155 x 75 mm), offre protezione per utilizzare lo smartphone su moto e scooter. Abbinabile alle pinze che si montano sul manubrio Smart Clip Givi S920.
  • Prezzo: 19 euro
Se viaggiate tanto in moto o scooter, sapete quanto è importante portare con sé solo l’essenziale. Ma anche in questo caso vi serviranno delle cinghie per fissarlo sul vostro mezzo: queste di Kappa per borsoni arrivano a un carico massimo di 100 kg!
  • Prezzo: 11 euro
Nera o blu, la nuova valigia in policarbonato/ ABS proposta dal marchio dei tre diapason ha quattro ruote, bloccaggio a combinazione, interno foderato e, soprattutto, rientra nelle misure che richiedono la maggior parte delle compagnie aeree per il bagaglio a mano.
  • Prezzo: 108,17 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA