Statistiche web

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 3

Anche per il 2019, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la terza raccolta di regali di Natale

1/43

Anche per il 2019, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Dopo la prima e la seconda raccolta di regali di Natale, qui sotto trovate la terza selezione.

GUANTI ANTIVENTO PIAGGIO

Pensati per un utilizzo urbano, hanno rinforzi in pelle su palmo e pollice, protezioni in plastica sulle nocche e, all’esterno, Gore-Tex Infinium con tecnologia Windstopper che

preserva dall’effetto wind chill.

1/2

Guanti Antivento Piaggio 

ZAINO MOMODESIGN MD ONE

Dotato di una tasca superiore con sacca porta casco e di una inferiore con una cover waterproof catarifrangente, prevede, nel pannello posteriore, un vano per

il paraschiena.

1/2

Zaino Momodesign MD One

BORSELLO DA GAMBA KAPPA RA307

È dotato di cinghia regolabile in vita e alla coscia. Il tessuto esterno è idrorepellente e anti UV.

Borsello da gamba Kappa RA307 

FELPA MOTO GUZZI V85TT

Completa di cappuccio, fascia parasudore interna e chiusura a zip. L’interno non è garzato per adattarsi alle stagioni non fredde.

Felpa Moto Guzzi V85TT

PIUMINO WHEELUP MY RIDE THERMO FIRE

Riscaldato elettricamente nella zona delle spalle, ha tre gradi d’intensità del calore. Il sistema interno, realizzato con filamenti di carbonio, produce calore ed è amplificato dal film esterno aluminizzato in grafite.

Piumino WheelUp My Ride Thermo Fire

ZAINO TUCANO URBANO SMART PACK +SUITPACK

Il kit per il commuter smart comprende uno zaino impermeabile con schienale e spallacci in rete Aero 3D antisudore. Funzionale il sistema di fissaggio per casco da bici e il pannello frontale per alloggiare lo Suitpack, una custodia portabiti impermeabile.

1/3

Zaino Tucano Urbano Smart Pack 

ZAINO, CASCO E T-SHIRT VESPA

Uno zaino scomponibile in due pezzi, in nylon impermeabile con piping LED, possibilità di agganciare la sacca porta casco e dotato di power bank; un casco nero in ABS con interni lavabili; una maglia di cotone con nastro parasudore.

  • Prezzi: zaino 290 euro; casco 239 euro; t-shirt 29 euro
  • www.vespa.com
1/3

Casco Vespa

© RIPRODUZIONE RISERVATA