Statistiche web

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 1

Anche per il 2019, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la prima raccolta di regali di Natale

1/43

BORSA BAGSTER NEO VINTAGE

Realizzata in cotone Canvas con inserti in ecopelle, dotata di tracolla amovibile e maniglia di trasporto, si fissa sul serbatoio grazie a quattro magneti regalando un look vintage alla moto.

1/3

Borsa Bagster Neo Vintage

DECORAZIONI YAMAHA

Gli appassionati non potranno farsi mancare un abete con i colori e i loghi del brand giapponese, grazie a un set di palline decorative abbinabili con luci blu e rosse.

1/2

Palle di Natale Yamaha 

OROLOGIO SUZUKI G-SHOCK

Il Casio, personalizzato per la Casa di Hamamatsu, è dedicato al Team MotoGP Suzuki Ecstar. Dotato di cassa in resina, è resistente agli urti e impermeabile fino a 200 m.

Orologio Suzuki G-Shock 

CARICABATTERIA GENIUS G750

Ha dimensioni compatte ma offre grandi prestazioni: ricarica tutte le batterie al piombo acido (6/12 Volt fra 2Ah e 30 Ah) e viene fornito con cavo di collegamento dotato di pinze.

Caricabatterie Genius G750 

T-SHIRT HARLEY-DAVIDSON RETRO #1

Un grande e iconico numero uno a stelle e strisce campeggia su questa T-shirt in cotone,

disponibile anche per lui in nero.

T-Shirt Harley-Davidson Retro #1

BERRETTO KTM RADICAL KIDS

Arancione d’ordinanza e lampi e saette contraddistinguono il cappello pensato per i piccoli fan del brand austriaco. È realizzato in poliestere al 100% ed è inattaccabile da muffe e batteri.

Berretto KTM Radical Kids

TUTINA HONDA REPSOL RACING

Per bimbi tra i 6 e i 18 mesi che respirano in famiglia l’atmosfera della MotoGP! Cotone all’interno, poliestere all’esterno.

Tutina Honda Repsol Racing

CAMICIA SPIDI ORIGINALS

Camicia in flanella dal design classico e dotata di due ampie tasche sul petto. Ha uno stile senza tempo, perfetto per gli amanti delle cafè racer.

Camicia Spidi Originals

ACTION CAMERA FULL HD MIDLAND H3+

La videocamera registra in alta risoluzione (1920x1080 - Full HD), ha WiFi integrato (per il controllo anche con l’app GoPlus Cam fino a 15 metri), stabilizzatore d’immagine e custodia waterproof. Funziona anche come fotocamera.

1/2

Action camera Full HD Midland H3+

LOUIS PER GRANDI E PICCINI

Un gel doccia a forma di olio motore in confezione doppia per pelle e capelli, quindi ideale dopo la palestra o una una corsa in moto! Per i più golosi, invece, una confezioni di attrezzi in delizioso cioccolato bianco e fondente.

1/2

Gel doccia Louis Moto 

© RIPRODUZIONE RISERVATA