Statistiche web

Motoregali di Natale 2015: accessori da viaggio da 19 a 200 euro

Anche per il 2015, la nostra rivista ha selezionato per voi lettori dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema motociclistico. Ecco una raccolta dedicata agli accessori per i vostri viaggi (anche in inverno!)
 

REGALI DI NATALE 2015

Il 25 dicembre si avvicina ed è arrivato il momento di trovare e impacchettare i regali per parenti, amici e, perché no,  anche per noi stessi. Anche quest’anno, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo: in questa raccolta ecco una lista di accessori per i vostri viaggi; nella gallery trovate le foto dei prodotti, insieme agli altri regali da noi consigliati

PER IL CAMPEGGIO

Un’idea regalo perfetta per gli amanti delle tendate e della vita en plein air, il Camping Pentolino in metallo firmato Ducati è semplice ed essenziale: rivisitazione post heritage della classica tazza in metallo, con il logo Scrambler che spicca sullo smalto bianco.
 

PENSATA PER IL PASSEGGERO

La cintura Amphibious Motobelt impermeabile e traspirante è dotata di 4 maniglie ergonomiche (2 verticali e 2 a 45°, testate per resistere a una trazione di 158 kg l’una) a cui far aggrappare il passeggero. Pensata per le moto sportive, diventa un accessorio utile per trasportare i bambini in città (oltre i 5 anni di età). Inoltre funge da cintura lombare per il pilota. Tra le due maniglie centrali c’è una tasca per smartphone, la taglia è unica (chiusura in velcro e fibbia a scatto, da 71 a 132 cm di girovita). Cliccate qui per le altre novità Amphibious presentate a Eicma.
 

CONTRO LA SETE

In moto, ma anche in bici o di corsa. Un regalo per gli sportivi che bere senza fermare la propria corsa, Sto Away è un sistema di idratazione con cannuccia e valvola isolate termicamente, un oggetto tecnico da indossare così o inserire in qualsiasi zaino. Disponibile con capienza di 2 l (130 gr) o 3 l (140 g).
 

DOPPIA FUNZIONE

Un’idea regalo semplice e adatta a tutti, Windproof Neckwarmer è uno scaldacollo realizzato in WindStopper, doppiato in MicroPolar Fleece. Bocca e naso sono protetti da polvere e smog grazie al doppio strato di microfibra e, arrivati a destinazione, si può usare come cappello. Diverse colorazioni e grafiche disponibili.
 

RISERVA “D’EMERGENZA”

Ideale per le trasferte, le notti al freddo, le escursioni in montagna, la fiaschetta in acciaio Ferrino con cover esterna stampata contiene 0,14 litri (scongiurato il pericolo sbornia) ed è dotata di tappo a vite per una chiusura rapida ed ermetica.
 

CONTRO LO SPORCO

Le salviettine Vulcanet applicano tre funzioni in un solo prodotto: cattura sporco, detergente e lucidante. Adatte per carrozzeria, vetri, plexiglass, pelle, cromature, pneumatici e cerchi, svolgono un’azione idrorepellente. Due le confezioni, da 60 o 88 salviettine.
 

SPAZIO EXTRA

Quando il tris di valige non basta, ecco il borsone Rollo 3 con una capacità di 50 l, realizzato in TPU altamente resistente e rivestito di tela cerata impermeabile. La piastra di base preformata in EVA (etilene vinil acetato)  è rimovibile, tutte le cuciture termosaldate e si chiude con una cerniera circolare abbinata a una chiusura magnetica e una zip interna. Cinghie di fissaggio e tracolla regolabile incluse. Largo 40 cm e lungo 65 è disponibile in due colorazioni (grigio scuro e azzurro scuro).
 

PRONTI A PARTIRE

La borsa Drybag 350 SW-Motech ha una capacità di 35 lt, un diametro di 30 cm ed è lunga 55 cm. Realizzata in PVC, è dotata di chiusure vulcanizzate antipioggia e di 4 punti d’ancoraggio che consentono di fissarla sulla sella.
 

CONTRO IL FREDDO

Per tutti quelli che non lasciano in garage la moto in inverno c’è il Gilet Warmme, dotato di piastre riscaldanti flessibili che permettono di mantenere una temperatura confortevole. Sottile e traspirante, è dotato di un doppio strato waterproof e windblock e garantisce tre differenti temperature selezionabili tramite il pulsante “easy touch”. Aderenza al corpo grazie a zip laterale e ai tiranti, comoda la tasca interna “easy open” con chiusura a linguetta.
 

COMPAGNA DI VIAGGIO

Lonely Planet: non il solito elenco di cose da fare e luoghi da visitare, ma attente descrizioni di cosa cercare per rendere ogni viaggio indimenticabile.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA