Statistiche web
19 November 2013

Regali di Natale? Arrivano i KTM PowerDays!

Il Natale è vicino e la Casa di Mattighofen pensa ai suoi fans con un regalo speciale: il buono sconto PowerDays 2013. La promozione è aperta a tutti dal 2 dicembre 2013 al 18 gennaio 2014

Regali di natale? arrivano i ktm powerdays!

Se state cercando un regalo originale, i cataloghi KTM PowerWear e PowerParts 2014 propongono una vasta gamma di articoli da poter scegliere per festeggiare al meglio il Natale 2013 in perfetto stile KTM. Ma non è tutto, quest’anno KTM ti viene incontro con una sorpresa speciale: il buono sconto PowerDays 2013. Dal 2 dicembre 2013 al 18 gennaio 2014, infatti, sarà possibile scaricare un voucher nominativo che darà diritto ad uno sconto di 50 euro a fronte di un acquisto minimo di 150 euro in PowerWear e PowerParts della nuova collezione KTM 2014. La promozione è aperta a tutti, non solo ai possessori di KTM, basterà andare sul sito ufficiale www.ktm.com scaricare e salvare il voucher nominativo da presentare successivamente a un concessionario ufficiale KTM.

 

PER GRANDI E PICCINI

Tra le molte novità, per i più piccoli la casa austriaca ha pensato al Truck e al Van KTM con i colori e loghi ufficiali Factory e per la Befana alla calza in formato stivale “racing” pronta per essere riempita di regalini e caramelle. Ma la festa non è solo per i bambini e tra i molti articoli disponibili KTM propone la felpa nera da uomo con cappuccio “Plates Hoodie”, che riporta stampate le tabelle porta numero dei campioni KTM. Per le ragazze invece esiste un’intera linea dedicata, con la felpa “Girls Heard Hoodie” di colore blu con cappuccio imbottito e stampa “spezzata” in rosso sul davanti riproduce un cuore realizzato con le tre lettere del marchio.

 

ALLA MOTO NON CI PENSATE?

A Natale non si può non pesare all‘amata motocicletta alla quale far trovare sotto l’albero le PowerParts 2014, per renderla ancora più racing e splendente. Il catagolo KTM PowerParts include una vasta serie di articoli per personalizzare la propria moto, sia essa offroad che stradale. Non possono mancare gli attrezzi per la manutenzione della moto e tutte le parti speciali per trasformare la propria moto in una vera e propria race replica.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA