Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 2

Anche per il 2020, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la seconda raccolta di regali di Natale

1/44

1 di 7

Evoluzione della serie 600, che ha ormai 10 anni: schermo da 5" al posto di 4", software più evoluto, possibilità di disegnare il percorso sul campo.

1/2

GARMIN MONTANA SERIE 7

La fotocamera fullframe stabilizzata più piccola del Mondo: qualità immagini professionale, 10 scatti al secondo, autofocus molto preciso e peso di soli 5 etti.

SONY ALFA 7C

Ispirata alla serie Star Wars: The Mandalorian questa bottiglia con doppia parete mantiene le bevande al fresco per 18 ore e al caldo per 12.

BORRACCIA DISNEY STAR WARS IL BAMBINO

La collezione guarda alle prime motociclette classiche con le parti nere decorate con sottili linee bianche, le cosiddette TwinStripes. Qui abbiamo la maglia Boxer e il cappello Luftgekühlt (“raffreddato ad aria”).

1/2

BMW MOTORRAD HERITAGE

Fa parte di quei capi con vocazione urban su cui il marchio trevigiano sta puntando molto. Realizzata in cotone, è dotata di zip anteriore e cappuccio. Disponibile anche nel colore blu navy.

ALPINESTARS PERPETUITY HOODIE

Maschera antismog-1 con filtro (CE–EN149:2001 FFP2 o superiore), elastico sul capo, regolazione in velcro sulla nuca, valvola anticondensa.

TUCANO URBANO NEW SMOGGY

Evidente è il richiamo al mondo stilistico della brand di Borgo Panigale nell’ultimo nato della linea di orologi Locman dedicati a Ducati, proposto in una serie limitata di 100 pezzi.

CRONOGRAFO LIMITED EDITION LOCMAN DUCATI

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA