Statistiche web
18 April 2010

Red Planet: ecco tutti gli eventi serali della WORLD DUCATI WEEK 2010

Per la WORLD DUCATI WEEK, che si terrà dal 10 al 13 di giugno, sul circuito di Misano Adriatico, Borgo Panigale promette il divertimento sfrenato. Ecco i dettagli.

Red planet: ecco tutti gli eventi serali della world ducati week 2010

Borgo Panigale (BOLOGNA) 17 aprile 2010 – Proseguono i preparativi per la WORLD DUCATI WEEK, che si terrà dal 10 al 13 di giugno, sul circuito di Misano Adriatico. La Casa bolognese vuole un successone anche quest’anno e, come per l’ultima edizione del 2007, che aveva raggiunto 40mila partecipanti, sta lavorando sui dettagli per rendere ancora più invitante l’evento agli occhi dei ducatisti. In particolare sta organizzando le serate, che saranno all’insegna di Ducati, musica, spettacoli e tanti altri divertimenti. Ecco la prima bozza del programma ufficiale diffusa da Borgo Panigale:

 

-         La serata di giovedì 10 giugno sarà inaugurata dalla Red Planet Movida lungo la riviera romagnola: nei locali satellite del “Pianeta Rosso” ci sarà occasione per divertirsi e gustare ad esempio fantasiosi cocktail dedicati all’evento, come il Ducati Red Passion o il Ducati Explosion, appositamente elaborati per i Ducatisti accorsi a Misano per la grande festa.

 

-         Venerdì notte i motori faranno da protagonisti assoluti in circuito: il Red Planet Rocks porterà spettacolo e acrobazie di stuntmen quali Emilio Zamorra, in sella alla sua 1098, Micha Threin con la Monster 696, Victor Chelenkov con la Streetfighter e il dragster olandese Jolink. Freestyler del calibro di Vanni Oddera, Massimo Bianconcini, Michele Monti e Fabian Bouersax si esibiranno in uno show di motocross freestyle di fronte alla platea di appassionati, i quali potranno in seguito scatenarsi a ritmo di musica durante l’esibizione della Fabio Treves Blues Band - gruppo storico del “blues made in Italy”.

 

-         La serata di  sabato del WDW 2010 sarà tinta di rosso fuoco dal Red Planet Show. Dopo la tradizionale presentazione dei piloti ufficiali del Ducati Moto GP Team e del Ducati Xerox Team, il circuito di Misano si farà spettacolare e suggestivo: saranno presenti le Compagnie internazionali, protagoniste di Tour mondiali e di eventi planetari come le Cerimonie di Apertura e di Chiusura delle Olimpiadi di Atene, Torino, Sidney. Un evento nell'evento, per contribuire all’atmosfera del Pianeta Ducati con uno spettacolo di acrobazia, fuoco vivo, effetti pirotecnici, macchinerie aerostatiche, effetti laser e multimediali. I festeggiamenti  andranno avanti fino a notte inoltrata, quando le ultime energie a disposizione dei partecipanti saranno nuovamente messe alla prova dalle coinvolgenti performance musicali delle quattro Ducati Band, appositamente selezionate per esibirsi davanti alla platea del WDW. Le selezioni per la Ducati Band sono aperte a tutti i ducatisti che suonino in un gruppo, modalità e regolamento disponibili su http://wdw2010.ducati.it.

 

Il biglietto per accedere alla quattro giornate del Pianeta Rosso si può acquistare sino al 30 aprile ad un prezzo scontato, in prevendita. Per maggiori informazioni, visitate il sito: http://wdw2010.ducati.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA