Statistiche web
24 March 2011

Red Bull X-Fighters: il 24 giugno all'Olimpico di Roma, ecco il calendario di campionato

Red Bull ha messo a punto un nuovo sistema per acquistare i biglietti, già disponibili in prevendita, dell’evento di motocross freestyle X-Fighters, che si terrà il 24 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Red bull x-fighters: il 24 giugno all'olimpico di roma, ecco il calendario di campionato

 

Milano - Il Red Bull X-Fighters World Tourritorna a Roma per l’edizione 2011. La Capitale si trasformerà, ancora una sera, in un teatro di battaglia fra i campioni del mondo del motocross freestyle. Lo scorso anno, l’evento fece registrare ventimila spettatori presenti allo Stadio Flaminio, dove si svolse. Quest’anno la sfida si sposterà all’Olimpico, dove l’appuntamento con i piloti è fissato per il 24 giugno.

 

Per non perdervi le emozioni della gara, potete già prenotare i vostri biglietti, che sono in prevendita sul circuito http://www.ticketone.it/ e sul sito ufficiale del Red Bull X-Fighters World Tour, che è stato completamente rinnovato, http://www.redbullxfighters.com/.

 

Parteciperanno campioni del taglio di Nate Adams (U.S.A.), Robbie Madison (AUS), Andrè Villa (NOR), Dany Torres (ESP), Levi Sherwood (NZL) e anche l’italiano Alvaro Dal Farra

 

Ecco le date e gli stadi dove si svolgerà il Red Bull X-Fighters World Tour:

 

  • Dubai 15 aprile, complesso del Jumeirah Beach Residence
  • Brasilia 28 maggio, all’Esplanada dos Ministèrios
  • Roma 24 giugno,Stadio Olimpico
  • Madrid 15 luglio, al Plaza de Toros de las Ventas
  • Varsavia 6 agosto, al Narodowy Stadium
  • Australia17 settembre, per la finale di campionato
© RIPRODUZIONE RISERVATA