Statistiche web
24 June 2011

Red Bull X-Fighters 2011: le qualifiche

Dany Torres, Nate Adams, Eigo Sato, Andrè Villa, Adam Jones, Josh Sheehan sono i piloti che oggi si sono conquistati le qualifiche e l’accesso alla finale

Red bull x-fighters 2011: le qualifiche

 

12 sono i piloti che oggi si sono confrontati allo Stadio Olimpico di Roma nella tappa italiana del Red Bull X-Fighters 2011. I primi 6 si confrontano stasera per l’accesso diretto alla finale mentre gli altri 6 gareggeranno  per conquistarsi gli altri 2 posti disponibili. I 6 piloti che hanno guadagnato le finali nel round 2 sono: Dany Torres, Nate Adams, Eigo Sato, Andrè Villa, Adam Jones, Josh Sheehan. Gli altri che si dovranno contendere i 2 accesi nel round 1 sono: Javier Villegas, Blake Williams, Maikel Melero, Robbie Maddison, Massimo Bianconcini, Clinton Moore.

 

Un circuito, quello dell’Olimpico, davvero impegnativo e molto tecnico, hanno confermato tutti i piloti oggi in pista. E’ la prima volta che una campo di gara del Red Bull X-Fighters World Tour è allestito con ben 12 rampe da utilizzare nei 90 secondi a disposizione per ogni prestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA