Statistiche web

Tutto pronto per la Red Bull Epic Rise 2019

Red Bull Epic Rise, la folle cronoscalata off-road riservata ai motorini truccati, si terrà sabato 22 giugno 2019. L’Arena Motorparty di Clusone (BG) è pronta ad accogliere spettatori e folli partecipanti
1/30 Red Bull Epic Rise 2018
Anche quest'anno torna all’Arena Motorparty di Clusone (BG) il Red Bull Epic Rise, la folle cronoscalata off road riservata ai motorini truccati che. domani (sabato 22 giugno), dovranno cercare di conquistare la saliita “Pic del Truna”.

Tre le tipologie dei ciclomotori in gara: la classe Truccati, dedicata ai moped che mantengono il telaio originale con un massimo di 75 cc, monocilindrici e a frizione automatica, la categoria Proto, per i piloti più estrosi che desiderano esprimere al massimo la propria inventiva gareggiando in sella a motorini creati ex novo artigianalmente con una cilindrata massima di 100cc e la classe Stock, per mezzi con telaio e ciclistica autentici, monocilindrici e a frizione automatica (non oltre 65cc).

Oltre ai premi canonici per ogni categoria, verranno assegnati dalla giuria due riconoscimenti speciali: quello destinato alla prima classificata donna e il tanto bramato “Epic Moped”, consegnato a chi si distinguerà per creatività, singolarità del mezzo e stile del conducente. Tra gli ospiti d'onore di questa edizione, che premieranno i vari vincitori, saranno: Valentina Pegorer, Roberto Parodi e Luca Salvadori.
1/29 Red Bull Epic Rise
© RIPRODUZIONE RISERVATA