Statistiche web

Ancora aperte le iscrizioni per Red Bull Epic Rise, la folle gara di motorini

Red Bull Epic Rise è la folle cronoscalata off road riservata ai motorini truccati (non perdetevi il video teaser per capire di che si tratta). L'edizione 2017 è in programma domenica 17 settembre al crossodromo “Ciglione” della Malpensa (VA): sono ancora aperte le iscrizioni
1/29 Red Bull Epic Rise

Torna le Red Bull Epic Rise

Dopo il grande successo dello scorso anno (nella gallery le foto), torna anche per il 2017 la Red Bull Epic Rise, la folle cronoscalata off road riservata ai motorini truccati. La quarta edizione dell’evento andrà in scena domenica 17 settembre, al Crossodromo Internazionale del Ciglione della Malpensa (Cardano al Campo - VA), per un vero “epic day” all’insegna del divertimento e della passione per i motori. L’evento prenderà il via alle 10 del mattino e proseguirà per tutta la giornata.

Tre le categorie ammesse in gara: la classe “Stock”, entry level degli Epic Riders con telaio e ciclistica originale, monocilindrici e a frizione automatica (non oltre 65cc), la “Truccati” per i mezzi con telaio originale e un massimo di 75 cc, monocilindrici e a frizione automatica e la “Proto” dedicata ai motorini creati artigianalmente con una cilindrata massima di 100 cc 2 tempi e solo a frizione automatica.

Chi vince? Semplice, vince chi riesce a scalare nel minor tempo possibile i 50 metri di salita! Sembra facile, ma guardate il video teaser qui sotto per capire di che si tratta!
Video Trailer Red Bull Epic Rise 2017

Ancora aperte le iscrizioni per l’edizione 2017

Se volete partecipare a questa folle gara vi segnaliamo che le iscrizioni alla Red Bull Epic Rise 2017 sono aperte ancora fino al 31 agosto: basta collegarvi sito ufficiale, caricare un testo con i dettagli tecnici del mezzo di partenza, le modifiche apportate e la categoria di appartenenza, insieme a un’immagine o un disegno del progetto e... aspettare la chiamata! Solo le 150 migliori candidature ricevute (tra stock, truccati e proto) potranno infatti partecipare alla gara; queste verranno selezionate da Red Bull per fantasia, meccanica ed estetica.

Il giorno della competizione, oltre a premiare i primi tre classificati di ogni categoria, verranno consegnati il premio “Prima ragazza” e lo speciale “Epic Moped”, decretato da una giuria di esperti che valuterà fantasia e peculiarità del mezzo e del travestimento del pilota.
Alla Red Bull Epic Rise vince chi riesce a scalare nel minor tempo possibile la salita sterrata di 50 metri
© RIPRODUZIONE RISERVATA