Statistiche web

Rapid charger in omaggio a chi acquista una Zero SR/F

Zero Motorcycles ha deciso di omaggiare con un rapid charger chi acquisterà una SR/F, offrendo la possibilità di aumentare la capacità di ricarica di ulteriori 6 kW

1/28 Zero SR/F 2019

Dal 1° febbraio 2021, tutti gli acquirenti della SR/F 2020 riceveranno in omaggio un Rapid Charger compreso di montaggio (la promozione sarà valida fino a esaurimento scorte). Il caricatore aggiuntivo consentirà di aumentare la capacità di ricarica a bordo fino a 12 kW per la versione della SR/F Premium e fino a 9 kW per la versione standard, dimezzando così i tempi di ricarica per la prima e consentendo un rifornimento tre volte più veloce della seconda. Quando è collegata a una presa di ricarica pubblica, come quelle che si trovano nelle stazioni di servizio autostradali, una Zero SR/F Premium dotata di Rapid Charger può essere ricaricata in poco meno di un'ora.

L'offerta Rapid Charger è gratuita e disponibile solo per l'acquisto di una moto Zero SR/F 2020 non immatricolata. La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA