Statistiche web

Rainstretch, l’antipioggia di Held

Il kit Rainstretch di Held è composto dalla giacca “Top” e dai pantaloni “Base”. Entrambi sono impermeabili (ovviamente!), realizzati in nylon elastico e dotati di fodera interna in materiale sintetico. Per una maggior visibilità, sulla giacca sono presenti inserti riflettenti

1/6

Per affrontare le piogge Held ha realizzato un completo (giubbotto e pantalone) da indossare sopra il normale abbigliamento tecnico. Il kit Rainstretch è composto dalla giacca “Top” e dai pantaloni “Base”.

Rainstretch Top – Giubbotto antipioggia (Art. 61981)

Rainstretch Top è una giacca antipioggia realizzata in tessuto di nylon elastico. Dotata di una fodera interna realizzata in materiale tessile sintetico (poliestere), ha fra le sue caratteristiche principali:

  • 2 tasche esterne
  • un cappuccio integrato che potrà essere indossato anche sotto il casco
  • inserti riflettenti Scotchlite - Reflex

Disponibile nel colore nero-giallo fluo (58) è realizzato nelle seguenti taglie: XS – S – M – L – XL – XXL - 3XL - 4XL - 5XL. È in vendita a 87,95 euro.

1/3

Rainstretch Base - Pantalone antipioggia (Art. 61991)

Rainstretch Base è un pantalone antipioggia realizzato in tessuto di nylon elastico (stretch) dotato, come il giubbotto, di una fodera interna realizzata in materiale tessile sintetico (poliestere). Ha fra le sue caratteristiche principali:

  • coulisse per la regolazione in vita
  • cerniera laterale che parte dal ginocchio e arriva sino alla caviglia
  • chiusura a velcro sulla caviglia

Disponibile nel colore nero-giallo fluo (58) è realizzato nelle taglie: XS – S – M – L – XL – XXL - 3XL - 4XL - 5XL. È in vendita a 87,95.

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA