Statistiche web
11 March 2017

Le ragazze di Motodays 2017, gallery vol. 1

Standiste, hostess, sexy ragazze immagine... chiamatele come volete, ma le girl anche al Motodays sono una presenza irrinunciabile. Diciamo che sono una bella cornice, in una fiera che fa della passione la caratteristica principale. La prima rassegna di immagini

Bellezze in fiera

Motodays è stato anche per il 2017 l'appuntamento alla Fiera di Roma per gli appassionati di moto del centro/sud Italia (cliccate qui per articoli, gallery e video sull'edizione di quest'anno). Le Case hanno esposto i loro prodotti (ad esempio è stata svelata la Honda Africa Twin Rally e c’è stata l’anteprima europea della Harley-Davidson Street Rod), nell’area esterna ci sono stati i test ride con BMW, Harley-Davidson, Yamaha, Kawasaki, Indian, Honda….e poi, spettacoli e gare, corsi e convention sul tema sicurezza stradale, moto vintage, special (qui una ricca gallery fotografica)…

Ad essere ammirate però non sono state solo le moto, dato che anche standiste, hostess, pin-up e ragazze immagine hanno inevitabilmente catalizzato l’attenzione dei visitatori: cliccate qui per vedere la gallery dedicata alla parte più “hot” della fiera romana!
Le ragazze di Motodays 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA