a cura della redazione - 16 aprile 2019

Le ragazze più belle della SBK 2019 ad Assen

Dal TT di Assen, le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock della SBK durante il GP d'Olanda
1/18 Mondiale Superbike 2019, Assen: Alex Lowes - Yamaha

Bellezze olandesi

Il GP d'Olanda ha visto l'ennesimo trionfo di Alvaro Bautista, che in sella alla Ducati Panigale V4 R ha raggiunto quota 11 vittorie consecutive. Si tratta di un record per la Casa di Borgo Panigale e per il pilota spagnolo, che entra di diritto nella storia della competizione. Il week end di gara è stato tutt'altro che privo di problemi, con Gara 1 rimandata a domenica a causa di una nevicata in pista nella prima giornata. Lo spostamento della prima corsa ha costretto l'organizzazione a cancellare dal programma la Superpole Race e i piloti a correre entrambe le gare a poche ore di distanza. Cliccate qui per leggere la classifica del Campionato. Nelle altre classi, a spartirsi le vittorie sono stati Caricasulo (SSP600) e Gonzales (SSP300).

Ora, però, mettiamo da parte le due ruote per concentrarci sulle… curve! Qui sotto trovate una raccolta ​delle foto più belle del Gran Premio d'Olanda, mentre in apertura c’è la gallery con le ragazze più belle del TT di Assen.
1/14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli