Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2019 a Jerez

Da Jerez de la Frontera, le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock della SBK durante il GP di Spagna
1/23

Bellezze spagnole

Un weekend “caliente” quello della SBK a Jerez de la Frontera. Le derivate di serie si sono date battaglia nel Gran Premio con più colpi di scena in assoluto, a partire dalla SBK. In Superpole è stato Jonathan Rea il più veloce; in Gara 1 Bautista ha trionfato mentre alle sue spalle Lowes e Rea si toccavano. La Race Direction ha sanzionato così Jonathan Rea, che nella Gara Superpole (vinta sempre da Bautista) ha fatto poi un’eccezionale rimonta. La magia di Ducati non ha funzionato in Gara 2: Bautista ha chiuso con uno “zero” e ha trionfato così un ottimo Michael Van Der Mark su Yamaha.

Nella Supersport 600 ha trionfato il nostro Federico Caricasulo mentre nelle 300 si sono svolte due gare: la prima è stata vinta da Garcia mentre nella seconda manche è un altro spagnolo, Gonzalez, a ottenere il gradino più alto del podio.

Ora, però, mettiamo da parte le due ruote per concentrarci sulle… curve! Qui sotto trovate una raccolta ​delle foto più belle del Gran Premio di Spagna, mentre in apertura c’è la gallery con le ragazze più belle di Jerez de la Frontera.
1/23 WSBK 2019, Jerez: la Ducati Panigale V4 R di Bautista
© RIPRODUZIONE RISERVATA