Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2018 a Brno

Come di consueto, vi proponiamo una rassegna fotografica con le più belle ragazze immortalate sulla griglia di partenza della Superbike a Brno. Le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock in Repubblica Ceca
1/16

Bellezze dell'Europa orientale

Dopo 6 anni di assenza della WorldSBK a Brno, le derivate di serie hanno dato spettacolo! Nella Superbike “Superpoleman” Tom Sykes colpisce ancora, mentre il suo compagno di squadra Jonathan Rea domina Gara 1 diventando il pilota più vittorioso di sempre nella categoria. In Gara 2 invece è un disastro per le Kawasaki, e pure Marco Melandri butta via una bellissima gara in sella alla Ducati: a giovarne è Alex Lowes che vince la sua prima gara nel Mondiale SBK, e con Van Der Mark 2° è festa Yamaha! La Casa dei Tre Diapason domina sia in Supersport 600, con Cluzel che batte Cortese dopo una bellissima battaglia, sia in Supersport 300 con l’indonesiano Galang Hendra. La gara della STK1000 chiude un bellissimo GP di Repubblica Ceca: sotto la pioggia, Scheib centra il suo primo trionfo stagionale con l’Aprilia mentre il giovanissimo Delbianco chiude 2° con la BMW di Genesio Bevilacqua.

Dopo un weekend pieno di emozioni, è arrivato il momento di godersi un attimo di tregua: cliccate qui per vedere la gallery delle ragazze più belle di Donington!
© RIPRODUZIONE RISERVATA