Statistiche web

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 al Motegi

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 a Motegi. A Motegi il clima non era dei migliori, ma sotto la pioggia la bellezza delle grid girls risplendeva nei paddock!
1/19 Le ombrelline hanno fatto da bellissima cornice durante il Gran Premio del Giappone a Motegi, appuntamento valido per il Motomondiale 2017

Clima uggioso in pista... bellezze splendenti nei paddock!

Il weekend del Motomondiale ha visto impegnati i piloti delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP correre sotto la pioggia per tutto il fine settimana. Le condizioni meteo erano peggiorate la domenica, con una pioggia incessante durante tutto l'arco della giornata. Quest'anno i piloti delle tre classi hanno avuto diverse esperienze sotto la pioggia, a paritre dalla prima gara in Qatar dove le qualifiche sono state annullate per eccessiva pioggia. Ciononostante, nei paddock del Campionato del Mondo di motociclismo per antonomasia, le bellezze delle ombrelline hanno reso il clima più "sereno": cliccate qui per vedere la gallery delle ragazze della MotoGP a Motegi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA