Statistiche web

Le ragazze più belle della MotoGP 2019 a Termas de Rio Hondo

Da Termas de Rio Hondo, le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock della MotoGP durante il GP d'Argentina
1/12

Bellezze argentine

Il secondo appuntamento del Motomondiale ha regalato molte emozioni, dalla Classe Intermedia alla Classe Regina. In Moto3 è arrivata la prima vittoria per Jaume Masia, autore anche della sua prima pole position il giorno precedente; ottimo anche Tony Arbolino con il suo primo podio nel Mondiale. Passando in Moto2 il poleman Xavi Vierge è stato costretto al ritiro prima ancora di partire, poi un eccelso Lorenzo Baldassarri si è portato a 50 punti in classifica. Infine, in MotoGP Marc Marquez è partito dalla prima casella e ha poi dominato la gara, ma alle sue spalle è stata bellissima la lotta tra Dovizioso e Rossi, che ha visto il Dottore avere la meglio sul connazionale.

Adesso, però, mettiamo da parte le due ruote per concentrarci sulle… curve! In cima all'articolo trovate la gallery con le foto delle ragazze di Termas de Rio Hondo, qui sotto una raccolta delle immagini più belle del Gran Premio d'Argentina.
1/25 MotoGP 2019, Rio Hondo: Marc Marquez - Honda
© RIPRODUZIONE RISERVATA