Statistiche web

Le più belle ragazze del team Aprilia SBK 2014

La Squadra di Noale lo scorso anno ha conquistato sia il titolo costruttori che quello piloti con Sylvain Guintoli. Dopo aver celebrato i loro successi sportivi gustiamoci una carrellata delle più belle paddock girls Aprilia

Le più belle ragazze del team aprilia sbk 2014

Eccoci giunti ad un altro appuntamento con le bellezze delle corse. Dopo le ragazze del Motomondiale (le ragazze del team Pramac, le ombrelline del team Forward, le girls del team Gresini, quelle del team LCR e le immancabili Monster Girls), oggi facciamo un salto nel mondo SBK. Ecco a voi le ragazze del team Aprilia (cliccate qui per la gallery).

 

Aprilia sbk: via melandri e guintoli, spazio a haslam e torres

L'oggetto dell'articolo sono ovviamente le paddock girls, ma parliamo un po' anche di racing e di cosa ci riserva il futuro di Aprilia tra le "derivate di serie". Il detto recita “Squadra che vince non si cambia”, ma in Aprilia evidentemente non la pensano così. Se l’iridato Guintoli ha scelto di passare alla Honda, il nostro Marco Melandri ha abbandonato la SBK (non l’Aprilia) per tornare in MotoGP (a fianco di Alvaro Bautista al team Gresini). Nel Mondiale delle derivate di serie arrivano quindi Leon Haslam e Jordi Torres, con l’Aprilia Red Devils (team che per il 2015 gestirà le moto di Noale). Con Haslam e Torres sulle Aprilia RSV4, è sfumata la possibilità di vedere Michel fabrizio sulla Aprilia SBK, come si credeva sarebbe successo. Purtroppo non è rimasto molto tempo per trovare una sella: tra una decina di giorni soltanto inizieranno infatti i primi test invernali (qui tutte le date)…

 

Bellezze su motociclismo.it

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che oltre alla gallery delle ragazze Aprilia SBK ci sono anche quella con le ragazze dei Saloni (Colonia ed Eicma), quella dei calendari (Barracuda e Pirelli) e quella con "Miss Moto 2014”, vale a dire la ragazza che ha ottenuto più click su Motociclismo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA