SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Ragazze e novità 2015 (Ducati, Yamaha, Kawasaki): Top Of The Week

La coda lunga di Colonia e le anticipazioni (succose) di Milano; le paddock girls di Motegi a confronto con le standiste di Intermot; le foto dell’estate dei lettori e quelle delle special più belle del Mondo

Ragazze e novità 2015 (ducati, yamaha, kawasaki): top of the week

La settimana passata è il tipico esempio di cosa amino di più leggere i frequentatori del nostro sito: roba emozionale e stimolante, che faccia sognare e accenda il desiderio. Innanzitutto le moto nuove, quindi, con le novità di Colonia sempre cliccatissime. Ci sono però tre Case che hanno “ispirato di più”, negli ultimi 7 giorni: la Yamaha (con la futura crossover tricilindrica, la nuova R1 2015 e la nuova YZF-R3); la Kawasaki, con la sempre stupefacente Ninja H2 (cliccate qui per le ultime rivelazioni tecniche e per il suono: pazzesco!) e la Ducati, con la “solita” Scrambler e in nuovo motore Testastretta a fasatura variabile (DVT).

 

PROVATE DA NOI, PROVATE DA VOI

In tema di test e prove, state seguendo con grande interesse quella delle 125 sportive 2014, raccontata dai nostri 4 giovani tester aggiunti (cliccate qui per sapere tutto) e il test anteprima della BMW S 1000 RR. Ma state connessi, perché nei prossimi giorni ne arrivano delle belle!

 

LE PIÙ BELLE DEL MONDO E I NOSTRI LETTORI

In tema di passione motociclistica a 360°, al top sempre le nostre gallery delle ragazze, con quelle del Motomondiale a Motegi in pole position, seguite dalle standiste di Colonia. Sempre da Intermot, la cliccatissima gallery dell’AMD World Championship, il mondiale dei customizzatori, con le special più belle del Mondo. Chiudiamo col doveroso omaggio ai tantissimi che hanno cliccato (e contribuito a creare) la terza parte della gallery dei lettori: “La pazza estate 2014”. Dentro l'articolo c'è il nuovo tema: aspettiamo le vostre immagini.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA