Statistiche web

Le Rokstarine del Team Husqvarna nell’AMA Supercross 2015

Se non vi siete accontentati delle Monsterine, la nota bevanda energetica Rokstar risponde alla rivale Monster anche nel campo delle bellezze a due gambe e zero ruote tassellate. Nei weekend appaiono al fianco di Jason Anderson nella classe 450, eccole su motociclismo.it

Le rokstarine del team husqvarna nell’ama supercross 2015

Approfittiamo della pausa di Pasqua (l’unico weekend di relax per l’AMA Supercross dall’inizio dell’anno) per scoprire meglio i paddock americani. E mentre Ryan Dungey è ad un passo dalla conquista del titolo 450 (potrebbe arrivare anche la doppietta con Marvin Musquin in 250), noi diamo un occhio alle Rokstar Energy Girls (clicca qui per sfogliare la gallery fotografica).

 

Rockstar energy girls: video di un fotoshooting old style

Torniamo indietro di oltre 10 mesi: la notizia che attira l’attenzione degli appassionati di off-road è l’ingresso di Husqvarna nell’AMA Supercross con Jason Anderson nella classe regina. Successivamente vengono svelati anche gli altri piloti,  Zach Osborne, Zach Bell e Martin Davalos, tutti in 250 e tutti supportati dal main sponsor Rokstar Energy, il noto Marchio di bevande energetiche che cerca di contrastare il dominio di Monster Energy come visibilità nell’AMA Supercross (ad esempio per la presenza delle mitiche Monster Girls). E proprio Anderson, Osborne, Bell e Davalos, ogni fine settimana si trovano faccia a faccia con "l'arma promozionale Rockstar", e paddock girls che chiameremo Rokstarine  (qui alcune foto). Il video che segue è il fotoshooting delle Rokstarine con un’Husqvarna Cross 250 old style, dedicato a chi ama il vintage e… le belle curve. Buona visione!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA