Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2018 a Portimão

Come di consueto, vi proponiamo una rassegna fotografica con le più belle ragazze immortalate sulla griglia di partenza della Superbike. Da Misano, le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock per il GP di Portogallo
1/10

Bellezze portoghesi

Un altro weekend di gara della WorldSBK è negli archivi, e le emozioni non sono mancate. In SBK è stato ancora Jonathan Rea a dettare legge in Gara 1 e Gara 2, mentre sabato un guizzo di Laverty ha portata l'Aprilia RSV4 in pole position. Le emozioni sono continuate in Supersport 600, con Mahias che ha bucato alla fine e riportato (incredibilmente) la moto ai box; nonostante ciò è stato penalizzato perdendo così una vittoria che lo avrebbe consacrato nella storia. Nella SSP300 e STK1000 i "match point" per chiudere la classifica piloti sono stati bruciati: Ana Carrasco non è entrata mai veramente in corsa per il podio, mentre Reiterberger ha terminato al parco chiuso (terzo) ma è stato recuperato dagli inseguitori in classifica generale.

Adesso però è arrivato il momento di godersi un attimo di tregua: in apertura trovate la gallery delle ragazze più belle dei paddock!
© RIPRODUZIONE RISERVATA