Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2018 a Donington

Foto di ombrelline, grid girls e ragazze presenti nel paddock e sulla griglia di partenza della Superbike 2018 a Donington Park, Regno Unito
1/13 Le ragazze più belle del Mondiale Superbike 2018 a Donington Park, Inghilterra

Bellezze inglesi

Donington Park è una delle tappe più importanti del calendario: nel 1988, proprio nel circuito del Leicestershire, nacque il Mondiale Superbike. Nella storia recente del campionato, Tom Sykes si è sempre distinto sul tracciato casalingo, tanto che quest'anno è riuscito a siglare la pole position n°44 della sua carriera, il che lo rende di fatto il pilota con più Superpole conquistate in assoluto. Nonostante questo exploit del pilota Kawasaki, Gara 1 e Gara 2 sono state magistralmente vinte da Michael Van Der Mark con la Yamaha: una festa sia per il giovane pilota olandese (che non aveva ancora vinto una gara della WSBK) sia per la Casa di Iwata che torna alla vittoria dopo circa 7 anni di digiuno. Yamaha è anche protagonista nella Supersport 600, con Sandro Cortese che centra il 2° successo stagionale, mentre nella Supersport 300 è Kawasaki a dettare legge con Ana Carrasco. Il GP del Regno Unito si chiude con la maestosa performance di Markus Reiterberger in STK 1000.

​Dopo un weekend pieno di emozioni, è arrivato il momento di godersi un attimo di tregua: cliccate qui per vedere la gallery delle ragazze più belle di Donington!
© RIPRODUZIONE RISERVATA