Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2017 a Laguna Seca

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della Superbike 2017 a Laguna Seca. Sul circuito Mazda Raceway ha corso solo la SBK e le gare sono andate a Chaz Davies e Jonathan Rea, sempre più vicino al terzo titolo consecutivo. Notevole, come al solito negli USA, il contorno di "girls": gallery imperdibile
1/26 Le ragazze della SBK 2017 a Laguna Seca: in griglia con VD Mark

American beauty

Il round del monndiale SBK prima della pausa estiva si è corso sul mitico tracciato di Laguna Seca (qui le foto più belle e le dichiarazioni dei protagonisti). Le gare, disputate con un tempo splendido, sono andate rispettivamente a Chaz Davies (grandissimo rientro dopo l'infortunio, per il ducatista) e a Jonathan Rea. Il campione del Mondo sembra concedere qualcosa aglli avversari ma poi si riprende tutto con gli interessi: il terzo alloro iridato si avvicina a grandi passi!
Le gare, a dire la verità, non sono state bellissime, compllice la difficoltà di sorpassare al Mazda Raceway. A niente è servita l'inversione della griglia, tanto che i primi 5 piloti di entrambe le manche sono stati esattamente gli stessi, con un piccolo rimescolamento solo per le posizioni da podio.

Ora c'è oltre un mese di sosta, ci si rivede il 18-20 agosto al Lausitzring (i team avranno prima dei test di preparazione).
Nel frattempo buona visione con la gallery delle ombrelline di Laguna Seca: cliccate qui per le foto.
Monsterine al box Kawasaki KRT
© RIPRODUZIONE RISERVATA