Statistiche web
13 December 2016

Le curve del calendario Barracuda 2017

Per il calendario 2017, Barracuda ha scelto la modella americana Tatiana Fisher. Moto e… curve mozzafiato, accoppiata perfetta! Non perdetevi le foto e il filmato del dietro le quinte

MODELLA A STELLE E STRISCE

La fine dell’anno si avvicina ed è il momento di pensare… al calendario per il 2017. È innegabile che quelli con soggetto “al femminile”, con una bella ragazza che ci faccia compagnia in garage mese dopo mese, siano tra i più gettonati tra i motociclisti (e non solo). Anche Barracuda, azienda italiana specializzata in accessori e ricambi per moto, ha deciso di continuare la propria tradizione e di dedicare anche il suo calendario 2017 alla bellezza femminile. Più precisamente, la protagonista è Tatiana Fisher, una modella americana dalla bellezza statuaria. 

TRASFORMISTA

Tatiana, con le sue forme sinuose ed i suoi occhi di ghiaccio, ha interpretato alla perfezione il progetto artistico e per l’occasione si è trasformata in angelo, in ragazza Playboy, in cameriera da drive-in, in Eva, poliziotta, bad girl, cantante hip hop… Sempre elegante e con grande senso artistico. Giudicate voi stessi: nella gallery trovate le foto di Tatiana, qui sotto il video backstage della realizzazione del calendario. Buona visione!
 

LE PROTAGONISTE DEGLI SCORSI ANNI

Quella 2017 è l’edizione numero otto del calendario Barracuda; negli anni passati sono sempre state splendide modelle le protagoniste e, nel 2010, a fare da testimonial d’eccezione è stato Jorge Lorenzo (sempre accompagnato da una ragazza stupenda!). Nel 2015, per scegliere la protagonista del proprio calendario, la Casa italiana ha indetto un concorso online ed è stata scelta Alina Davydova; nel 2016 invece la protagonista è stata la modella ucraina Karina Bondar.
Come potete vedere, il calendario Barracuda è diventato ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati delle 2 ruote!
© RIPRODUZIONE RISERVATA