Statistiche web

"Fantic Motor: la storia è qui". Tutti al raduno di Barzago l'1-2-3 maggio

Gli ex dipendenti della storica Casa di Barzago (LC), e si intende quelli impiegati proprio nella fabbrica brianzola, hanno organizzato un raduno monomarca di tre giorni in omaggio al Marchio. Info, dettagli e prezzi

"fantic motor: la storia è qui". tutti al raduno di barzago l'1-2-3 maggio

Lo storico Marchio Fantic Motor organizzerà, grazie agli ex dipendenti della fabbrica di Barzago (Lecco) ed al contributo del Comune di Barzago, un raduno monomarca per tutti gli appassionati ed i nostalgici dell'Azienda italiana (a proposito, cliccate qua per guardare le immagini degli ultimi modelli presentati ad Eicma dopo il passaggio di proprietà dell'Azienda in mano a VeNetWor, e qui per leggere degli obbietivi futuri del Marchio).

 

Raduno fantic motor: 1-2-3 maggio tutti a barzago

I primi tre giorni di maggio vedranno Barzago divenire teatro del raduno monomarca di Fantic Motor. Nello specifico, venerdì primo maggio l'appuntamento partirà alle ore 20 con una mostra fotografica dedicata al marchio, seguita da un incontro con i fondatori, entrambi nell'Aula Civica Barzago in Via Cantù 4.

Sabato 2 maggio sarà data la possibilità di effettuare, in circuito chiuso, alcuni test di fuoristrada e trial (eventi in cui sarà obbligatoria l'iscrizione), seguiti da pranzo (qui il menu) e cena.

Domenica 3 maggio si inizia con il ritrovo e l'esposizione delle moto, seguito dal "Fantic Giro" in cui verrà premiato chi arriva da più lontano, il motociclista più anziano e il motociclista più giovane. Subito dopo le cucine si apriranno per il pranzo (qui il menu). Gli eventi di sabato e domenica avranno come sede il Centro Sportivo Barzago di Via Leopardi 1.

 

Quanto costa

Il prezzo di iscrizione agli eventi di sabato e domenica è di 20 euro, con particolari formule che agevolano la partecipazione di più persone; il prezzo di entrambi i pranzi è invece fissato a 15 euro a persona. Per maggiori informazioni scaricate il modulo di iscrizione a questo indirizzo in cui sono descritte nel dettaglio le formule proposte.

Per il calendario dettagliato degli eventi e gli orari di svolgimento cliccate qui

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA