Statistiche web
04 September 2013

Questo week end il Maggiora Motocross Festival

Si avvicina la data della grande festa del fuoristrada. Appuntamento il 6, 7 e 8 settembre 2013 nel tempio del Motocross Mondiale di Maggiora

Questo week end il maggiora motocross festival

È iniziato il count down e Maggiora si appresta a vivere un intenso week end di sport e spettacolo sul rinnovato impianto del "Mottaccio del Balmone" che solo qualche mese fa ha ospitato il GP d’Italia Motocross (cliccate qui per sapere com’è andata la gara). I cancelli della pista apriranno, infatti, già venerdì 6 settembre con l’inizio delle operazioni preliminari e le prime prove, per poi proseguire sabato e domenica con le gare (cliccate qui per conoscere il programma completo dell’evento).

 

AFFRETTATEVI POSTI DISPONIBILI!
Le iscrizioni a tutte le categorie procedono secondo i piani ma sono ancora disponibili alcuni posti che gli appassionati possono prenotare attraverso il sito www.maggioramotocross.com. Particolare attenzione è stata data all’enorme richiesta da parte di tanti appassionati del motocross che avranno a disposizione dei turni di prove libere specifici, ai quali saranno ammessi tutti quelli che non sono in possesso di licenza agonistica, ma sono possessori della tessera SPORT in corso di validità. Ricordiamo a tutti che le iscrizioni sono a numero chiuso.

 

FREESTYLE, MUSICA E BIRRA
Grandi novità invece per quanto riguarda le manifestazioni di contorno alle gare che contribuiranno a rendere unico nel suo genere il Maggiora Motocross Festival. Infatti, durante la tre giorni di motocross, si potrà assistere a uno spettacolare show di free style che andrà in scena sabato sera a partire dalle ore 21,00 con le evoluzioni dei migliori specialisti. Il tutto condito con la musica del DJ set offerto da Monster Energy e una grande Festa della Birra. Sia che siate piloti o semplice appassionati, siete tutti invitati a partecipare a quello che sarà la più grande festa della stagione del fuoristrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA