Statistiche web

Quadro: promozione sullo scooter a 4 ruote fino al 30 settembre

Quadro Italia ha deciso di prorogare fino al 30 settembre 2016 l'offerta dedicata a Quadro4, il primo scooter con quattro ruote basculanti. Ecco tutti i dettagli per approfittare dei vantaggi dell'iniziativa

24 rate, poi...

Quadro Italia proroga fino al 30 settembre 2016 la promozione dedicata a Quadro4, lo scooter con quattro ruote basculanti, due ruote motrici, sospensioni idrauliche indipendenti (HTS Hydraulic Tilting System) e sistema di frenata combinato sulle quattro ruote.
Se siete interessati a Quadro4, sappiate che potrete usufruire della seguente promozione: l’acquisto si può frazionare in un anticipo di 1.500 euro e 24 rate da 199 euro (TAEG 7,68% - TAN FISSO 5,90%) e spese istruttoria 100 euro. Al termine dei 24 mesi, sarà possibile restituire o acquistare definitivamente lo scooter versando la rimanente somma del 50% di 5.245 euro in quota unica o rifinanziandolo.

Un punto forte di Quadro4 è il comfort: è dotato di ampia sella per conducente e passeggero, vano sottosella che accoglie un casco integrale, due scomparti anteriori per stivare oggetti più piccoli come smartphone, guanti o telepass e due prese da 12 volt per la ricarica di dispositivi elettronici.

​Quadro4 è disponibile in quattro diverse colorazioni (Swiss Red, White Snow, Titanium Grey e Raw Black) e si può guidare nell'Unione Europea anche solo con la patente auto (conseguita prima di gennaio 2013).

Per conoscere i prezzi di tutti i modelli 2016 della Casa svizzera clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA