Statistiche web

PSCare, l’App per monitorare il tuo Kymco

Nasce PSCare, l’App (disponibile per iOS e Android) firmata Padana Sviluppo che consente di scaricare tutto il materiale informativo relativo al proprio veicolo Kymco. In questo modo vengono sostituiti i libretti di uso e manutenzione cartacei

1/10

Nasce PSCare, la nuova App firmata Padana Sviluppo, che consente di scaricare tutto il materiale informativo relativo al proprio veicolo Kymco. Il materiale comprende il manuale di "Uso e manutenzione”, la tavola di manutenzione, il libretto di garanzia, il libretto di assistenza stradale, la lista degli olii lubrificanti consigliati Act-Pro! e il manuale di navigazione Noodoe, qualora il veicolo ne sia dotato.

Tutto il materiale scaricabile in pdf si trova nella sezione “Il mio garage", che è univoca per ciascun utente in base al telaio del proprio veicolo; sono inoltre disponibili anche altre due sezioni “L’azienda e i nostri brand” che presenta la storia, l’azienda e il gruppo Padana Sviluppo e la sezione “News" che permette di rimanere sempre aggiornati sulle novità del brand.

L’App è scaricabile gratuitamente (sia per iOS sia per Android) dal sito Padana sviluppo e dalla pagina ufficiale Kymco. Una volta effettuato il download si passa alla registrazione del profilo e, infine, all’inserimento del numero di telaio del proprio veicolo, al termine del quale sarà possibile scaricare tutta la relativa manualistica e ricevere eventuali news del brand.

In questo modo l’App PSCare sostituirà i libretti di uso e manutenzione cartacei un tempo inseriti nel vano sottosella dei veicoli, garantendo all’utente finale un aggiornamento costante delle informazioni ed eliminando la necessità di stampa del documento cartaceo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA