SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Proveremo in anteprima la pista di Motolive

I tester di Motociclismo e di Motociclismo Fuoristrada saranno i collaudatori d'eccezione della pista di Motolive al prossimo Salone internazionale della moto di Milano (dal 4 al 9 novembre). Le prove tenderanno a verificare le qualità della pista, grande e spettacolare novità di EICMA 2008.

Proveremo in anteprima la pista di motolive


Proveremo per primi la pista di Motolive 2008 con la Suzuki mondiale di Eddy Seel

MILANO 11 settembre 2008 - In previsione del prossimo Salone della Moto di Milano, i tester di Motociclismo e Motociclismo Fuoristrada proveranno in anteprima il circuito realizzato nell'area esterna di Motolive e destinato a prove di velocità e di supermotard durante la settimana dell'esposizione (4-9 novembre). I nostri piloti  utilizzeranno moto supersportive e supermotard, compresa la Suzuki 450 guidata nel Mondiale da Eddy Seel del Team Rigo Racing.
E' la prima volta in 66 edizioni che l'EICMA si dota di una vera pista in asfalto per esibizioni altamente spettacolari. L'"assaggio" di Motociclismo e Motociclismo Fuoristrada contribuirà a valutare l'efficacia del tracciato (lungo circa  800 metri) e il grip che, grazie a un particolare trattamento dell'asfalto, promette di essere all'altezza di quello delle vere piste da velocità. Sarà davvero così? Ve lo diremo appena scesi di sella.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA