Statistiche web

Scoprite le V9 ai Garage Days 2016

Provate le Moto Guzzi V9 Bobber e Roamer nei test ride effettuabili nella settimana di Porte Aperte presso i concessionari ufficiali della Casa di Mandello. Per chi dedice di acquistarle, 500 euro di vantaggi. Date e dettagli dei Garage days

Un successo da cavalcare

Come dimostrato dai dati di mercato, le vendite delle nuove Moto Guzzi V9 Bobber e Roamer sono partite molto bene, con 262 esemplari in poco più di tre mesi di commercializzazione (164 Bobber e 98 Roamer). Il successo delle nuove 850 cc, unito a quello sempre crescente delle V7 (Stornello compresa) e della famiglia di modelli spinti dal grosso 1.400 cc , ha tra l’altro permesso alla Moto Guzzi di tornare nella Top 10 dei marchi moto con le migliori performance sul mercato italiano. Numeri forse non grossissimi (meno di 1.000 moto in totale da gennaio a giugno), ma in crescita. 

Settimana di Porte aperte

Non per questo a Mandello (e Pontedera) dormono sugli allori, continuando a sviluppare nuovi modelli - che vedremo ai saloni autunnali - e spingendo su quelli attualmente in listino con test ride, iniziative e promozioni.
L’ultima idea, in ordine di tempo, sono i “Garage Days”: una settimana di porte aperte (da sabato 9 a sabato 16 luglio 2016), durante la quale è possibile non solo osservare nel dettaglio e toccare con mano, ma anche provare V9 Roamer e V9 Bobber in un esclusivo test su strada. Cliccate qui o qui per trovare il concessionario più vicino a voi.

500 buoni motivi

L’iniziativa Moto Guzzi è ancora più interessante grazie alla particolare promozione che garantisce un vantaggio di 500 euro ai nuovi acquirenti di V9 Roamer e V9 Bobber. Tale vantaggio finale al cliente può essere riconosciuto attraverso diverse possibilità, anche combinate tra loro, quali: sconto sull’acquisto di accessori; abbuono delle spese di immatricolazione; assicurazione compresa nel prezzo della moto; infine supervalutazione o rottamazione del veicolo di proprietà del cliente.

Accessori scontati

I Garage Days coinvolgono anche chi già possiede una Moto Guzzi: per tutto il mese di luglio tutti i guzzisti possono usufruire di uno speciale sconto del 20% sull’intera gamma di accessori ufficiali Moto Guzzi. E sugli accessori a Mandello puntano moltissimo, come potete leggere in questa intervista.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA