LA SCHEDA
Motore: a 4 tempi, bicilindrico
parallelo frontemarcia raffreddato a liquido, alesaggio per corsa 83x60
mm, cilindrata 649 cc, rapporto di compressione 11,3:1, distribuzione bialbero
con 4 valvole per cilindro, lubrificazione a carter semisecco con pompa
trocoidale, potenza max 72,1 CV (53 kW) a 8.500 giri, coppia max 6,7 kgm
(66 Nm) a 7.000 giri. Alimentazione:
a iniezione elttronica con corpi farfallati da 38 mm; capacità serbatoio
carburante 15,5 litri inclusa la riserva.
Accensione: elettronica digitale. Impianto
elettrico: batteria 12V-9Ah. Frizione:
a dischi multipli in bagno d’olio con
comando a cavo.
Cambio: a 6 marce. Valore rapporti:
2,438 (39/16) in prima, 1.714 (36/21) in seconda, 1.333 (32/24) in terza,
1,111 (30/27) in quarta, 0,966 (28/29) in quinta, 0,852 in sesta (23/27).
Trasmissione:
primaria a ingranaggi a denti dritti, rapporto 2,095 (88/42); finale a
catena, rapporto 3,067 (46/15).
Telaio: a diamante in tubi di acciaio;
inclinazione cannotto di sterzo 25°, avancorsa 106 mm. Sospensioni:
anteriore forcella tradizionale con steli da 41 mm, escursione ruota 120
mm; posteriore forcellone oscillante e monoammortizzatore idraulico regolabile
nella molla e posizionato in modo asimmetrico, escursione ruota 130 mm.
Ruote: cerchi in lega leggera; pneumatici,
anteriore 120/70-17, posteriore 160/60-17. Freni:
anteriore a doppio disco semiflottante da 300 mm con pinze a doppio pistoncini;
posteriore a disco da 220 mm con pinza a pistoncino singolo.
Dimensioni (in mm) e peso: lunghezza
2.105, larghezza 760, altezza 1.210, interasse 1.410, altezza sella 790,
peso a vuoto 178 kg.
Prestazioni: velocità max nd.
Gamma colori: nero con telaio rosso,
grigio con telaio bronzo. Inizio
vendite: febbraio 2005. Garanzia:
2 anni con chilometraggio illimitato.
Prezzo: 6.590 euro indicativo chiavi
in mano (versione con ABS 7.190 euro).