Statistiche web

Prova comparativa maxisportive 1000 Motociclismo Monza 2011: le prime foto in pista

Ecco gli scatti più spettacolari di ciascuna delle otto protagoniste che si sfidano nella prova comparativa maxisportive 1000 2011 di Motociclismo, sulla pista dell’Autodromo di Monza.

Prova comparativa maxisportive 1000 motociclismo monza 2011: le prime foto in pista

Monza – Durante il primo giorno della prova comparativa delle maxisportive 1000 2011, i tester di Motociclismo hanno trascorso mattina e pomeriggio in sella alle otto contendenti: l’Aprilia RSV4 Factory APRC, la BMW S 1000 RR, la Ducati 1198 SP, la Kawasaki ZX-10R Ninja, la KTM RC8 1190 R, la MV Agusta F4 1000 R, la Suzuki GSX-R 1000 e la Yamaha YZF-R1. Ricordiamo che, fra le maxisportive più note, qui all’autodromo brianzolo, manca la CBR1000RR Fireblade, perché Honda, quest’anno, non ha voluto partecipare al nostro confronto. Durante il primo giorno di pista, tutto è andato bene. La mattina è stata dedicata all’“assaggio” delle moto, cosicché i nostri tester potessero farsi un’idea delle potenzialità di ciascuna, mentre nel pomeriggio si è cominciato a girare sul serio. Per il lavoro pomeridiano, i nostri gommisti ci hanno cambiato le coperture, montando ancora quelle da pista in mescola, omologate per la circolazione su strada. Nella gallery potete vedere le più belle pieghe della prima giornata di pista, a Monza. Non perdetele!

Oggi il lavoro proseguirà con il cronometro alla mano, per darvi il verdetto sul prossimo numero di Motociclismo in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA