Prova comparativa enduro 300-350-390

Su Motociclismo FUORIstrada di novembre, potete leggere la comparativa con cui abbiamo messo a confronto Beta RR 350, Husaberg FE 390, Husqvarna TE 310, KTM EXC 350 e Sherco SE 3.0 iF R. Ecco il video della prova

Prova comparativa enduro 300-350-390

Milano - La categoria delle ibride è sempre più ricca di proposte, alcune dedicate agli amatori, altre con uno spirito racing. Si tratta delle moto a metà strada tra le maneggevoli 250 4T e le potenti 450 4T. Su Motociclismo FUORIstrada di novembre trovate questa super comparativa, senza esclusione di colpi, dove si sono confrontate Beta RR 350, Husaberg FE 390, Husqvarna TE 310, KTM EXC 350 e Sherco SE 3.0 iF R. A completare il quadro ci sarebbe stata anche la Honda HM CRE F300 X, non disponibile al momento della prova, ma le cinque moto scelte rappresentano tutte le sfumature di questa categoria: si va dalla facilissima Husaberg, alla ultra racing KTM (la più amata dai nostri tester piloti), dalla pepatissima Sherco all'efficace Husqvarna (tra l'altro, Campione del Mondo 2011 con Antoine Meo), fino all’ottimo compromesso offerto da Beta con la sua 350, la preferita dai nostri tester amatori.

Per tutte ci sono il telaio in acciaio, la distribuzione a doppio albero a camme in testa e l’iniezione elettronica (unica eccezione, la Beta che rimane a carburatore), ma come potrete vedere le differenze sono tante e ognuno potrà trovare la moto più bella e giusta per il suo stile e livello di guida.

Tutti i dettagli su Motociclismo FUORIstrada di novembre, ma qui potete gustarvi il video della prova che abbiamo realizzato per voi.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA