Comparativa maxisportive: realtà virtuale con l'esclusivo video a 360°!

Guarda gli straordinari video a 360° raccolti dai nostri tester ad Alcaniz nella comparativa Maxisportive 2017
Della comparativa delle supersportive vi abbiamo detto su Motociclismo di giugno, ancora in edicola: emozioni, pagelle, tempi sul giro, telemetria.
Anche qui sul nostro sito vi abbiamo raccontato con articoli, gallery e video (a proposito: in fondo all'articolo il film della prova) i nostri 2 giorni al Motorland Aragon con Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Ducati 1299 Panigale S, Honda CBR1000RR SP, Kawasaki ZX-10RR, MV Agusta F4 RC, Suzuki GSX-R1000R e Yamaha R1M, ma se volete capire ancora meglio cosa significa avere 200 CV sotto il sedere su una pista da Mondiale, eccovi questi esclusivi video a 360 gradi raccolti dai nostri tester ad Alcaniz: guardate il filmato full immersion realizzato in collaborazione con Dainese, è un’esperienza unica, con contenuti mai visti prima, come la possibilità di passare da una moto all’altra durante il giro per fare uno straordinario confronto diretto!
Se già il trailer qui sopra vi ha entusiasmato...

Cliccate qui per l'esperienza completa!

… e non dimenticate che Motociclismo di giugno vi aspetta in edicola e su tablet*, con il mega servizio di 40 pagine con tutto, ma proprio tutto sulla comparativa maxisportive 2017. Se invece volete acquistare solo il PDF della prova, cliccate qui.

*Cliccate qui per scaricare la app di Motociclismo per dispositivi Android, qui invece la versione per iPad e iPhone. Per l'acquisto della versione digitale della rivista, o per abbonarvi, cliccate invece qui.

Il film della comparativa maxisportive 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli