Statistiche web
12 April 2012

Prova BMW e vinci

Test Ride col premio

Prova bmw e vinci

Vi piacciono le BMW ma non ne avete mai avuta una? Non vi piacciono ma in qualche modo vi incuriosiscono? Ce l’avete già ma vi perseguita la voglia di qualcosa di nuovo? Non dovete far altro che andare dal concessionario più vicino e prenotare un test ride durante gli Unstoppable Days, i 9 giorni durante i quali la Casa di Monaco mette a disposizione le proprie moto per le prove degli appassionati.

Il tutto dal 14 al 22 aprile, con un’attrattiva in più: il concorso Win Your BMW”. In palio c’è la possibilità di vincere una moto BMW 2012 a scelta del partecipante. Il 2° premio è un week end per due persone per seguire dal vivo una gara di SBK ospite del BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team, in una delle seguenti date:

GRAN PREMIO

CIRCUITO

DATA

San Marino

Misano

10 giugno 2012

Spagna

Aragon

1 luglio 2012

Repubblica Ceca

Brno

22 luglio 2012

Gran Bretagna

Silverstone

5 agosto 2012

Germania

Nürburgring

9 settembre 2012

Portogallo

Portimão

23 settembre 2012

Francia

MagnyCours

7 ottobre 2012

Infine, il terzo premio consiste in un kit di abbigliamento BMW Motorrad.

Partecipare è molto semplice. Basta effettuare il test ride, a seguito del quale si riceve una card riportante un codice. Registratevi e inserite il codice sul sito www.bmw-motorrad.it/winyourBMW, poi non rimane che sperare nella buona stella. Nello stesso sito trovate il regolamento, i dettagli e le istruzioni.

www.bmw-motorrad.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA