Pedaggi autostradali, prorogato lo sconto Telepass del 30% per le moto

Telepass ha esteso a tutto il 2023 lo sconto del 30% sull'importo dei pedaggi riservato ai veicoli a due ruote. I clienti già abbonati e che rientrano nei requisiti dell'offerta, al momento del transito al casello avranno un addebito ridotto rispetto agli altri veicoli. Ecco come fare per avere diritto alla promozione

1/3 Porte Telepass

L'azienda giallo/blu ha confermato anche per il 2023 la riduzione del pedaggio per i motociclisti che possiedono un abbonamento. Si tratta di una promozione rinnovata più volte in questi anni e anche da diritto ad usufruire di uno sconto del 30% sull'importo del pedaggio (a prescindere dalla cifra). L’offerta sarà attiva su tutte le tratte autostradali e verrà applicata automaticamente ai clienti Telepass Consumer, senza che questi debbano fare nulla.

Per chi non è ancora abbonato e desidera farlo usufruendo di questa promozione, è necessario innanzitutto sottoscrivere un abbonamento Telepass mediante l’apposito modulo online che si trova sul sito ufficiale della compagnia o presso i Telepass Store, un Centro Servizi Telepass o i famosi "Punto Blu" che si trovano lungo le autostrade. I documenti richiesti sono il libretto di circolazione della moto e i documenti personali dell'intestatario, in modo da avere tutti i dati necessari all'attivazione del contratto.


La promozione in oggetto può essere richiesto con qualunque offerta Telepass, escluse Viacard e Telepass Business, ma l'unica clausola è che il dispositivo associato al contratto o l’eventuale secondo dispositivo (Twin) sia abbinato alla sola targa di un motoveicolo.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA