Statistiche web

Suzuki lancia tre nuove campagne promozionali

Kit touring per V-Strom 650, sconto sull’acquisto della GSX-S1000 e agevolazioni sugli interventi in officina: Suzuki offre numerosi vantaggi fino al 30 novembre 2018

Il kit touring per la V-STROM 650

Suzuki offre alcuni vantaggi a chi acquista la V-Strom 650, proposta con l'inedito kit Touring compreso nel prezzo. Grazie al contributo dei concessionari, fino al prossimo 30 novembre chi ne immatricolerà una riceverà gratuitamente questo pacchetto completo di accessori da viaggio, con un vantaggio cliente di ben 2.021,56 euro. Elementi chiave del pacchetto sono le valigie laterali, offerte con il relativo set di fissaggio. Hanno una capacità di 21 e 18 litri e per aumentare ulteriormente la capacità di carico, il kit Touring propone anche una grande borsa da serbatoio in tessuto, espandibile da 11 a 15 litri. Un altro accessorio incluso e dedicato a chi si sposta su due ruote nelle situazioni più disparate è il cavalletto centrale. Nel malaugurato caso di caduta, la V-Strom 650 con kit Touring è comunque ben protetta, grazie alle barre paramotore a loro volta comprese nel kit stesso. Parlando di protezione, il kit comprende un cupolino maggiorato. Il kit Touring è offerto indifferentemente sia sulla V-Strom 650 sia sulla V-Strom 650XT.
1/25 Suzuki V-Strom 650

GSX-S1000: supervalutazione dell'usato

Suzuki vara poi una seconda campagna promozionale, valida sempre fino al 30 novembre, che ha come protagonista la GSX-S1000. Quale che sia il colore scelto, chi ordinerà un esemplare permutando la sua vecchia moto si vedrà riconoscere una supervalutazione dell’usato di 1.000 euro iva inclusa.
1/31 Suzuki GSX-S1000: la presentazione a Intermot 2014

Sconto sui ricambi

Oltre che ai nuovi clienti, Suzuki dedica un'iniziativa speciale anche a chi guida da tempo un modello della gamma a due ruote di Hamamatsu. Fino al prossimo 30 ottobre chi porterà una moto o uno scooter Suzuki immatricolati prima del 30 giugno 2016 a fare un intervento presso la rete di assistenza riceverà infatti uno sconto del 25% sui ricambi originali utilizzati. Inoltre, in occasione del passaggio in officina Suzuki offrirà anche 20 controlli gratuiti.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA