SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Suzuki: proseguono le offerte fino al 31 gennaio!

La Casa di Hamamatsu offre condizioni di acquisto molto vantaggiose per diversi modelli appartenenti sia alla categoria moto che scooter. Interessi zero, kit omaggio, garanzie prolungate...: tutti i dettagli

Offerte imperdibili in casa Suzuki!

Fino al 31 gennaio Suzuki offre metà dell’acquisto di una nuova due ruote della gamma tra le incluse nella promo, rimborsabile a Tasso Zero e senza spese accessorie. Tra le ulteriori news il pagamento rateale a Zero Interessi su Address, Kit Action in omaggio su V-Strom 1000 ABS e vantaggi per chi sceglie Burgman 400 e Burgman 650 Executive. Non dimenticate di consultare il nuovo listino e di cliccare qui per rivedere tutte le novità presentate allo scorso Salone di Milano!
1/25 La nuova GSX-S1000 F ABS ha un prezzo promozionale di 12.840 euro (spese di immatricolazione comprese, che Motociclismo quantifica in 250 euro)

Address a interessi zero!

Prosegue fino al 31 gennaio anche la campagna Interessi Zero su Address. Con un prezzo di listino di 1.999 euro (2.049 euro con bauletto posteriore), il nuovo Address è ora acquistabile anche con un finanziamento a interessi zero e senza spese di istruttoria della pratica da 500 a 2.000 euro (TAN fisso 0%, TAEG 5,79%), con la possibilità di scegliere tra 18 e 24 rate mensili.



 

Promo per i due Burgman "grandi"

Queste le promo attive sugli scooteroni Suzuki:
 
  • Burgman 400: due anni di garanzia aggiuntiva compresi nel prezzo, che portano la copertura a 48 mesi totali
  • Burgman 650: prorogati i 4 anni complessivi di garanzia oltre ad una supervalutazione dell'usato di 1.000 euro

V-Strom 1000: acquisti agevolati

Con la V-Strom 1000 ABS (protagonista della comparativa crossover in Emilia Romagna), in omaggio il Kit Action, composto da borse laterali e relativi staffe/supporti, paramani, puntale inferiore, cavalletto centrale, indicatori di direzione a LED, adesivi laterali e sticker paraserbatoio; il tutto per un valore di 1.299 euro, in alternativa una supervalutazione dell’usato di 1.000 euro. 
 

Metà acquisto a tasso zero con Fifty-Fifty

Con l'offerta FiftyFifty, metà del finanziamento è a Interessi Zero. Su tutti i modelli Suzuki potrai scegliere la durata: 12, 24 oppure 36 mesi per importi da 3.000 euro a 15.000 euro (TAN max 7,95%, TAEG max 8,25%) e allo scadere della metà del periodo finanziario Suzuki pagherà gli interessi al posto tuo (TAEG Zero e zero spese). Zero imposta di bollo, Zero spese di istruttoria, Zero spese di rendicontazione e Zero costi di incasso rata, con in più tutta la comodità della prima rata posticipata a 90 giorni dopo l’acquisto
 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA