Statistiche web

Kymco lancia l'offerta tagliando

Entro il 30 settembre puoi bloccare il costi dei ricambi originali, che vengono proposti a prezzi vantaggiosi consentendo di migliorare ed accrescere il servizio di assistenza e post vendita. L'operazione del Marchio taiwanese tende a fidelizzare il cliente offrendo competenza, affidabilita? e qualita? dei servizi. Info e approfondimenti

Kymco lancia l'offerta tagliando

Kymco lancia una promozione che rende meno onerosa per i clienti la manutenzione dei propri scooter, grazie a sconti sui prezzi di acquisto dei ricambi La promozione "tagliando" è valida sino al 30 settembre per tutti i veicoli presenti in gamma (cliccate qui per le immagini per le novità di Eicma 2014).

 

Ricambi originali a prezzi vantaggiosi

Affidarsi a ricambi originali dà sicurezza e allunga la vita della propria due ruote. L'offerta che propone Kymco consta in pacchetti di ricambi scontati sino al 50% ed è valida per i due kit standard e premium, disponibili per tutti i veicoli presenti in gamma:

  • Kit Standard: ricambi Originali Kymco per la gestione ordinaria della manutenzione dello scooter (candela e filtri)
  • Kit Premium: ricambi Originali Kymco per mantenere immutati nel tempo prestazioni e confort (KIT standard + elementi d’usura della trasmissione).

 

Qui di seguito un esempio relativo all'Agility 125 R16 Plus:

  • Kit Standard: il costo totale del kit, anziche? essere di 25,62 euro viene offerto a 13,45 euro

  • Kit Premium, il costo totale del kit, anziche? essere di 79,30 euro viene offerto a 43,51 euro

 

Il prezzo promozionale si intende relativo solo ad i ricambi ed è quindi soggetto ad i costi di manodopera e liquidi. Per avere maggiori informazioni in merito collegatevi alla pagina tagliandi Kymco

 
 
Non perdetevi, inoltre, la promozione valida su ben 13 modelli: avete tempo sino al 30 settembre per usufruire degli sconti e regalarvi un nuovo scooter!

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA