Statistiche web

Harley-Davidson: le promozioni del mese su Street, Sportster e accessori

Le offerte Harley-Davidson per il mese di aprile (Street 750, Sportster 883 e 1200, accessori): le iniziative della Casa di Milwaukee spaziano tra finanziamenti a tasso zero, supervalutazione dell’usato e molto altro
1/19 Harley-Davidson Street Rod 2017

News da Milwaukee

Dopo avervi mostrato le ultime novità Harley-Davidson da Motodays 2017 (la Street Rod e la Road King Special) e la nuova gamma Touring 2017 (trovate invece qui il nostro test) oggi vi parliamo delle promozioni HD valide ancora per tutto il mese di aprile.
La Sportster Iron 883

Le promozioni Harley-Davidson di aprile 2017

Le offerte Harley-Davidson del mese sono per tutti i gusti. È possibile acquistare la Street 750, grazie alla formula Harley/Own, con una rata da 79 euro al mese (TAEG 5,13%) e decidere poi se tenerla, cambiarla o restituirla. In più sono inclusi nel prezzo 3 anni di garanzia. C’è un’iniziativa che riguarda anche la Sportster Iron 883, in vendita a partire da 10.650 euro c.i.m.*: gli scarichi Screamin’ Eagle Street Cannon sono inclusi nel prezzo. Per chi invece volesse vendere la propria moto non Harley-Davidson e passare ad una Sportster 1200, ci sono 1000 euro di supervalutazione sull’usato (la promozione è valida su Sportster 1200 Custom, 1200 Custom Limited Edition, Forty-Eight, Roadster e SuperLow 1200T).

Infine, per coloro i quali volessero modificare la propria Harley attingendo al catalogo Genuine Parts & Accessories, in concomitanza con il lancio del nuovo kit Café Custom, c’è una campagna di finanziamento da 49 euro al mese a tasso zero sugli accessori (aperta a tutta la gamma HD). L’offerta è valida fino ad un massimo di 3.000 euro di spesa.

* I prezzi “chiavi in mano” (c.i.m.) si ottengono aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.
La Forty-Eight
© RIPRODUZIONE RISERVATA