Statistiche web

Promozione YamahaGO: cambio, tengo, rendo

Tutti i dettagli sulla promozione Yamaha che vi permette salire in sella e scegliere, dopo 2 o 3 anni, se cambiare, tenere o rendere la moto
1/26 Sviluppata sulla base della sorella Tracer 900, la nuova “GT” condivide con la sorella le principali novità introdotte, alle quali aggiunge borse laterali di serie, una nuova strumentazione TFT a colori, sospensioni evolute, cruise control, cambio elettronico e manopole riscaldate

La promozione YamahaGO

YamahaGo è una formula di finanziamento pensata per offrire a tutti il piacere di guidare senza pensieri: l'anticipo è minimo, le rate possono essere molto piccole e il valore finale del veicolo è garantito. Dopo 2 o 3 anni dall’acquisto puoi scegliere se:
  • sostituire la tua Yamaha
  • tenere la tua Yamaha
    pagando il Valore Futuro Garantito.
    (VFG è pari all'importo della rata finale)
  • restituire la tua Yamaha senza ulteriori obblighi
Fra i vantaggi offerti c’è la possibilità di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito (VFG) del veicolo al termine del contratto. Di seguito trovate riassunte le caratteristiche principali. Cliccate qui, invece, per conoscere i dati di vendita della Casa di Iwata nel 2017.

Cambio, tengo, rendo

Come Funziona

Il tuo Concessionario Yamaha fisserà subito il VFG del modello da te scelto, offrendoti il costo di guida mensile più adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche

Durata del finanziamento: 2 o 3 anni. Rate contenute e proprietà del veicolo

Vantaggi
  • Veicolo sempre nuovo: potrai cambiare veicolo e scegliere un nuovo modello con rate mensili contenute.
  • Costi di manutenzione ridotti: dopo due o tre anni dall'acquisto potrai evitare di sostenere i costi di manutenzione e riparazione dovuti all'invecchiamento o usura del tuo veicolo.
Cliccate qui per accedere al sito ufficiale e verificare i dettagli della promozione (trovate anche alcuni esempi di finanziamento).
© RIPRODUZIONE RISERVATA