Statistiche web

Summer is Classic: la promo Triumph dedicata alle vintage

La Casa di Hinkley lancia un'interessante offerta sui modelli della gamma Modern-Classic, valida fino al 30 giugno 2015. Incluse nella promozione anche le tre nuovissime Special che Triumph ha presentato al Salone di Colonia 2014

L'estate è ormai alle porte e in casa triumph continuano le promozioni. l'azienda inglese offre infatti la possibilità di portarsi a casa alcuni dei modelli della gamma modern-classic godendo di ben 1.000 euro di vantaggi in concessio

Oltre alle già citate Bonneville T100 e T100 Black (protagonista della nostra comparativa vintage), l'offerta include anche la Bonnie “standard” e la sua versione offroad, la Scrambler. Sono esclusi dall'offerta i modelli Thruxton e Thruxton Ace Special Edition, ma Triumph ha voluto far felici anche gli amanti del mondo custom e delle personalizzazioni, includendo nella promozione anche le tre nuovissime special presentate durante i Saloni autunnali del 2014. Vale a dire la Newchurch, la Spirit e la T214, di cui trovate tutte le immagini e le informazioni cliccando qui.

  • La Newchurch è la versione nata per celebrare l'ormai tradizionale raduno Tridays e si caratterizza per la sella ribassata e le particolari colorazioni.
  • La Spirit si rifà ai canoni estetici delle moto special ed è resa ancora più esclusiva dalla colorazione Spirit Blue. 
  • La T214 è un modello realizzato in edizione limitata e numerata, nato per celebrare Johnny Allen, il pilota texano che nel 1956 riuscì a conquistare il record di velocità su terra (345,06 km/h di media, cioè proprio 214 mph) presso le mitiche Salts Flats di Bonneville. 

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito Triumph.

© RIPRODUZIONE RISERVATA